Deluso Selva 6 cv [pag. 5]

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VanBob
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DADDONE71 ha scritto:
Ahh adesso capisco perche' il mio karma negativo a Dumenik ha cambiato segno dopo un paio d'ore.

Caro DADDONE, si vede che negli ultimi tempi hai dimenticato le regole dei karma. Hai fatto bene a fare una foto del tuo voto, così potrai rileggerle e verificare che non puoi usare il voto per simpatie o antipatie.

Quando sarai riabilitato vorrai cortesemente mostrarci anche le foto di tutti quelli positivi che hai dato a RAEL?
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Site Admin
VanBob
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Daddone lo rileggeremo (forse) a settembre.
A RAEL (già avvisato in passato) e a tutti gli altri che vogliono divertirsi dico e che non sarà tollerato un ulteriore comportamento polemico.
Vediamo se si riuscirà a ristabilire il giusto clima.
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Capitano di Corvetta
t 30
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ciao a tutti,volevo rispondere al nostro amico Twins senza creare nessun fraintendimento,io sono del parere che i motori sono composti da parti meccaniche,e quindi o nell'assemblarlo o per altri motivi che non sappiamo ci potrebbe essere qualcosa che non e stata regolata bene,ma per toglierti il dubbio di cosa sia farlo controllare da un meccanico,poi se è un selva o un'altra marca magari la migliore che ci sia, basta un piccolo errore o qualche vite che si allenta e anche loro avranno problemi,quindi ripeto farlo controllare da una persona competente e farti dare più consigli possibili per il tuo motore,poi io ho un motore nuovo honda 10 hp,e a freddo quasi mai parte al primo colpo e neanche al secondo, ciao
guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Ammiraglio
Dada77
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Se il motore sta ancora in garanzia (cosa che nei miei precedenti post non aveno considerato) io mi limiterei a sostituire le candele, non tenterei nemmeno di pulire il carburatore per non far modo all'assistenza di pensare a un "sabotaggio" e quindi far decadere la garanzia per un intervento da parte di personale non autorizzato..... Rolling Eyes
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Capitano di Fregata
Albertpd
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Io non credo che questo clima da inquisizione spagnola giovi allo spirito del forum!

So' ragazzate..secondo me ci si puo' spiegare in altra maniera.. Crying or Very sad
Hey Ho let's go!
Tenente di Vascello
P.L.Vet
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Albertpd ha scritto:
Io non credo che questo clima da inquisizione spagnola giovi allo spirito del forum!

So' ragazzate..secondo me ci si puo' spiegare in altra maniera.. Crying or Very sad


Sono ASSOLUTAMENTE d accordo.....
Site Admin
VanBob
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La libertà di scelta è fondamentale per un uomo, si può scegliere di andare in altri forum.
La mia scelta qui è tenere fuori chi alimenta polemica, e voi due la state alimentando nuovamente.
Lasciate decidere a me cosa giova al forum e cosa no.
Grazie
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Capitano di Fregata
Alex9
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t 30 ha scritto:
ciao a tutti,volevo rispondere al nostro amico Twins senza creare nessun fraintendimento,io sono del parere che i motori sono composti da parti meccaniche,e quindi o nell'assemblarlo o per altri motivi che non sappiamo ci potrebbe essere qualcosa che non e stata regolata bene,ma per toglierti il dubbio di cosa sia farlo controllare da un meccanico,poi se è un selva o un'altra marca magari la migliore che ci sia, basta un piccolo errore o qualche vite che si allenta e anche loro avranno problemi,quindi ripeto farlo controllare da una persona competente e farti dare più consigli possibili per il tuo motore,poi io ho un motore nuovo honda 10 hp,e a freddo quasi mai parte al primo colpo e neanche al secondo, ciao


Ciao quando avvii da freddo usi la procedura che ho descritto a twins? Col mio bf 20 e il 2.5 era infallibile al primo strappo
Ammiraglio di squadra I.S.
bobo
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ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mode OT "on"

- nessuno s'è accorto che l'autore del topic ha sbagliato sezione
- "qualcuno" non ha capito quanta strada bisogna percorrere, e quanto "dare" bisogna spendere, prima di emulare gesta e comportamenti "epici" (Dolcenera, MaxM100.... etc etc)
- un utente ha segnalato al "Boboraptor" questo topic, pensando chissà quale reazione di uno degli ultimi "rompiscatole patentati" (con licenza 007, direbbe alcuno).... una faticata per leggere il topic in modo chiaro!!!! il manipolo di utenti qui clessidrati o triangolati era già da tempo nella lista degli ignorati del Raptor.... e quindi ho dovuto "sloggarmi" per poter leggere per bene

mode OT "off"

"E' tutta colpa dei Dell'Orto"
(DELL’ORTO FHCD 22/18E Reg.7468 e' il modello esatto dell'Oyster)
non sono carburatori "marini", come tutto l'impianto elettrico dei selva originali (non yamaha, per capirsi)

per funzionare bene i selva devono essere tenuti come orologi, altrimenti semplicemente non funzionano.
Contrammiraglio
dolce*11
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Ciao Bobo,sono molto incuriosito,potresti spiegarmi,tu o qualcun altro che differenza c'è tra un carburatore marino e gli altri?Grazie
Sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"

F.De Andrè.
Sailornet