Carta per guarnizioni [pag. 2]
peppe81 (autore)
- 11/16
Lampedusano
- 12/16
peppe81 (autore)
- 13/16
Lampedusano
- 14/16
No la guarnizione va messa nel coperchio di ottone svitando le quattro viti che vedi vi è un vuoto dove si annida la girante, ecco li vanno le guarnizioni per non far perdere acqua in modo anomalo quando aspira il liquido
Sono pompe di santina un poco più importanti e non automatiche ed a immersione come quelle piccoline, di solito blu e bianche, oppure bianche e rosse di plastica con interruttore automatico al mercurio che spesso montano i gommoni e anche le barche
Cioè queste
Sono pompe di santina un poco più importanti e non automatiche ed a immersione come quelle piccoline, di solito blu e bianche, oppure bianche e rosse di plastica con interruttore automatico al mercurio che spesso montano i gommoni e anche le barche
Cioè queste
peppe81 (autore)
- 15/16
ho capito, comunque si vede che è più seria della classica pompa
toaldoeta
- 16/16
io ho usato più strati di carta per gli accoppiamenti dei carter senza proplemi spalmandoli con mastice per guarnizioni tipo motorsil
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
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