Yamaha Top 700 revisione completa [pag. 6]

Comune di 1° Classe
tornado83
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- 51/74
Grazie, e come smalto o altri prodotti mi consiglieresti qualcosa ?
Comune di 1° Classe
James2
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- 52/74
Complimenti
Comune di 1° Classe
JRIGHT
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- 53/74
Ciao ragazzi riapro questo topic perchè anch'io sono alle prese col rimessaggio del mio Top 700.
Ho comprato la mia prima barca corredata di questo motore circa un anno fa...e fidandomi delle parole del vedintore ('un cugino fidato') circa la sostizione girante ed altre manutenzioni fatte di recente non ho fatto alcun intervento....dopo le prime uscite ho notato che la pressione dell'acqua in uscita dalla valvola spia era vermante ridotta...
ora ho deciso di fare un bel rimessaggio,possibile solo grazie ai vostri consigli,così sto cercando di sistemare:
- il trim che ha una perdita d'olio in corrispondenza dell'innesto tra corpo trim e motorino di avviamento
- e il sistema di raffreddamento
queste sono alcune foto su come si presentava il tutto:

re: Yamaha Top 700 revisione completa


re: Yamaha Top 700 revisione completa


re: Yamaha Top 700 revisione completa


re: Yamaha Top 700 revisione completa


non riesco a smontare la base che costituisce il corpo pompa e che ne pensate di questi componenti,cosa dovrei sostituire??

Grazie mille
Comune di 1° Classe
JRIGHT
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- 54/74
ops Sbellica corrego motorino elettrico del trim
Capitano di Vascello
toaldoeta
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per la pompa acqua ti conviene richiedere il kit completo di coperchio girante.
Per smontare la parte sotto la girante la cosa è tosta perché se non e mai stata smontata si sarà ossidato l'alluminio, comunque è solo innestata dovrai far leva sperando di non romperlo
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
Ammiraglio di squadra
isla
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- 56/74
quella guarnizione nera viene via senza tante storie, è appoggiata a un profilo a L, basta dare qualche colpetto verso l'alto e viene via tutto, profilo e gomma
Comune di 1° Classe
JRIGHT
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- 57/74
grazie mille toaldoeta della pronta risposta...secondo te non avendo altri problemi sul motore, sarebbe quindi rischioso anche se inutile smontare la parte inferiore?
tu hai mai acquistato su boat.net? io non riesco a trovare all'interno dei loro elenchi il mio Y 40HETOL del 96, e contatti tramite mail non sanno dirmi a quale codice americano corrisponda.
Capitano di Vascello
toaldoeta
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- 58/74
se non hai problemi di infiltrazione d'acqua nel piede non lo toccherei, ultimamente ho fatto acquisti su boats.net per il top 700, il mio è del 1992, i pezzi devi cercarli con il modello 50 cv, purtroppo i codici americani sono diversi e loro non hanno i depotenziati
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
Comune di 1° Classe
JRIGHT
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- 59/74
grazie Isla...allora vado senza nessun timore..finalmente la spinta di cui ho bisogno
Ammiraglio di squadra
isla
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- 60/74
vai tranquillo, forse il profilo a L è un po' ossidato nella sede, piano piano esce, è semplicemente appoggiato, cambia la parte in gomma, quella ti fa tenuta ai gas di scarico
Sailornet