Dal Giornale "il Gomm.." a Genova nuovo Coaster 650 EFB e nuovo Mercury 40 Pro [pag. 7]
VanBob
- 61/64
Osceni quei rollbar ibridi.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
secco72
- 62/64
Si è vero, non un gran che. E' anche vero che basta non montarlo (il rollbar). Credo che invece il problema estetico sia "la base" del rollbar, quei rialzi in VTR ai lati del prendisole di poppa, in stile coaster 600; snaturano un po' lo stile del 650 a cui siamo abituati. Certo che la spiaggetta a poppa deve essere una gran comodità.
ale70
- 63/64
Vorrei capire se i consumi sono molto inferiori con un 1600 cc disel?
Avete notato come joker sta puntando sugli efb,secondo voi perche'?
Avete notato come joker sta puntando sugli efb,secondo voi perche'?
chewbacca
- 64/64
ale70 ha scritto:Vorrei capire se i consumi sono molto inferiori con un 1600 cc disel?
rispetto ad un 2700cc a benzina da 150cv? credo che potresti risponderti da solo
ma anche rispetto ad un 125cv magari solo da 1500cc 2T id
ale70 ha scritto:Avete notato come joker sta puntando sugli efb,secondo voi perche'?
perchè ci guadagna anche sulla vendita del motore e amplia l'offerta?
ciao
Oggi è un dono, per questo si chiama presente.
Argomenti correlati