Sostituzione girante SUZUKI 65cv 2 T [pag. 2]

Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 11/12
DRAGHETTO ha scritto:
Ok, farò attenzione a non tirare l'asta del cambio; speriamo bene!
Se voi avete avuto un Suzuki come il mio Vi risulta che ci sia una sicurazza che non permette l'inserimente delle marce e che per sbloccarlo bisogna far scendere il trim fino a fine corsa?


Sul mio 85 non c'era ma era più vecchio, 1985 .
Contrammiraglio
stinger
Mi piace
- 12/12
Scusa, ma non capisco a cosa ti riferisci, l'unica sicurezza era quella che non potevi mettere in moto se la marcia era inserita. Il mio 60HP era del '94.
Tornando al discorso marcia sul 25/30 non c'era il pericolo di fare casino a piede rimosso in quanto la pompa dell'acqua era fissata con dei dadi che facevano presa su dei prigionieri posti sul piede stesso. Sul 60 invece la pompa era fissata con dei bulloni, per cui rimossi questi per cambiare la girante e agendo non correttamente sull'asta del cambio la potevi rimuovere dagli ingranaggi sottostanti
Overboat Lord 20, Mercury Optimax 115, carrello Tecnitrail T1500
Sailornet