Floating 420e [pag. 4]
salvo5630 (autore)
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maxfrigione ha scritto:salvo5630 ha scritto:la scatola comandi c'e lo(la manovella)
Quale modello di monoleva(manovella) hai?
Max
ti faro' sapere perche anchessa e rimasta la,ma comunque e di quel motore perche il tutto funzionava perfettamente,in realta quello che voglio capire e se eliminando la timoniera che ho cioe se (domani controllo) staccando il cavo lo posso attaccare a quella nuova oppure timoniera e cavo nuovo poi lo posso mettere alla barra rinvio che ho (vedi foto postata prima)
grazie per la pasienza
Floating 420e + johnson 25
salvo5630 (autore)
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ho appena smontato la timoniera a barra per staccare il cavo e recuperare il cavo e il rinvio,ma mi sono perso
come si toglie il cavo?
questa e il rinvio,volevo staccare almeno questa per poi montare timoniera e cavo nuovo
acquistando la timoniera t67 ultraflex
e il cavo che dovrebbe essere cosi il m58,cosa dovrei recurepare che gia cio o manca qualcosa?
come si toglie il cavo?
questa e il rinvio,volevo staccare almeno questa per poi montare timoniera e cavo nuovo
acquistando la timoniera t67 ultraflex
e il cavo che dovrebbe essere cosi il m58,cosa dovrei recurepare che gia cio o manca qualcosa?
Floating 420e + johnson 25
salvo5630 (autore)
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max ci sei?
Floating 420e + johnson 25
maxfrigione
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Eccomi. Allora secondo me recuperi ciò che ti ho indicato con le frecce. Sullo specchio di poppa hai la piastra all'interno per alloggiare la staffa 1 indicata nella foto?
Questo per quanto riguarda la timoneria, per il controllo motore dobbiamo sapere che monoleva hai.
Max
Questo per quanto riguarda la timoneria, per il controllo motore dobbiamo sapere che monoleva hai.
Max
salvo5630 (autore)
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- Ultima modifica di salvo5630 il 05/10/12 19:23, modificato 1 volta in totale
ciao max,grazie per esserci.
allora ho gia smontato e lasciato il cavo,pero non riesco a capire che cavo ci vuole C14....M58.....
per la manovella appena posso vado a risposto a prenderla,la sera torno tadi,ma penso che per quella non ci siano problemi perche il motore ha sempre girato con essa
per la piastra si
allora ho gia smontato e lasciato il cavo,pero non riesco a capire che cavo ci vuole C14....M58.....
per la manovella appena posso vado a risposto a prenderla,la sera torno tadi,ma penso che per quella non ci siano problemi perche il motore ha sempre girato con essa
per la piastra si
Floating 420e + johnson 25
maxfrigione
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Salvo, ora lascia stare il controllo motore, e occupiamoci della timoneria: T67 e monocavo M58, ovviamente di opportuna lunghezza.
Se hai dubbi chiedi.
Max
Se hai dubbi chiedi.
Max
salvo5630 (autore)
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maxfrigione ha scritto:Salvo, ora lascia stare il controllo motore, e occupiamoci della timoneria: T67 e monocavo M58, ovviamente di opportuna lunghezza.
Se hai dubbi chiedi.
Max
pero guardando le foto del cavo m58 non mi sembra uguale,ho e impresione mia,io domani iniziero nella costruzione della pilotina,e in settimana ordino i pezzi(timone e cavo) da palermo,per la panca aspetto un po perche prima voglio installare il motore
Floating 420e + johnson 25
maxfrigione
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Penso che il cavo non sia l'M58, quindi presumo che tu debba acquistarlo nuovo. Deve essere un monocavo dedicato alla timoneria a ponte che avevi.
Max
Max
salvo5630 (autore)
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- Ultima modifica di salvo5630 il 05/10/12 19:56, modificato 1 volta in totale
la ricerca su internet mi porta al cavo c14,ma penso che la timoniera non vada bene perche vuole m58?
mi sono confuso....a via di questi cavi ni ci sono avvolto io
tu max come hai fatto? mi posti qualche foto?
mi sta venendo in mente di fare una cavolata
mi sono confuso....a via di questi cavi ni ci sono avvolto io
tu max come hai fatto? mi posti qualche foto?
mi sta venendo in mente di fare una cavolata
Floating 420e + johnson 25
maxfrigione
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Salvo, per la timoneria ci vuole M58, i C14 ti serviranno in futuro per il controllo motore(marce e gas)con la monoleva. Cerca di distinguere i due argomenti.
Max
Max
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