Yamaha 40 4t carburatori rimane accelerato ! [pag. 2]
barone03
- 11/24
ciao,
sono felice tu abbia risolto, potrebbero essere molte cose, compreso un residuo di sporcizia che aveva "intasato" lo spillo o getto.
Tienilo sotto controllo, smonta le candele al fine di verificare lo stato della carburazione, molto nere miscela molto grassa, color nocciola senza residui di grasso miscela magra, questo più che altro per capire come sta carburando il motore.
Ciao R.
sono felice tu abbia risolto, potrebbero essere molte cose, compreso un residuo di sporcizia che aveva "intasato" lo spillo o getto.
Tienilo sotto controllo, smonta le candele al fine di verificare lo stato della carburazione, molto nere miscela molto grassa, color nocciola senza residui di grasso miscela magra, questo più che altro per capire come sta carburando il motore.
Ciao R.
barone03
- 12/24
ciao Sorcio,
il Forum è semplicissimo da usare, lo sarebbe ancora di più se leggessi i regolamenti.... un minimo di presentazione è una buona regola.
ciao e ben arrivato
il Forum è semplicissimo da usare, lo sarebbe ancora di più se leggessi i regolamenti.... un minimo di presentazione è una buona regola.
ciao e ben arrivato
didierre (autore)
- 13/24
Ok grazie mille della tua disponibilitá saluti !
didierre (autore)
- 14/24
Ok grazie mille della tua disponibilitá saluti !
fabiox
- 15/24
barone03 ha scritto:ciao Sorcio
TUTTO VAL LA PENA D'ESSERE IMPARATO
didierre (autore)
- 16/24
grrrrrrrr ieri il problema si è ripresentato .... minimo a 2000 giri e vuoti dopo i 3500
dogri
- 17/24
Forse aspira aria da qualche parte. Dovresti controllare il collettore di aspirazione (che non si sia allentato), il raccordo collettore- carburatore, lo spillo conico...per iniziare.
Quant' è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza.
didierre (autore)
- 18/24
risolto l'arcano : il componente contrassegnato con il n° 9 nel disegno allegato ,( credo sia un elettromagnete e serva a tenere il motore con un n° di giri elevato all' avviamento ) rimaneva sempre in una posizione tale da impegnare il leverismo dell'acceleratore sui carburatori , ho provato a staccare i fili che lo alimentavano senza ottenere risultato. si è ripristinato da solo senza nessun intervento da parte mia . boh !!!
rally45
- 19/24
@ didierre
mi potresti dire il sito della scheda tecnica
grazie rally45
mi potresti dire il sito della scheda tecnica
grazie rally45
didierre (autore)
- 20/24
ma intendi quello della foto che ho pubblicato ???????
se è quello eccoti accontentato : https://www.yamaha-motor.com/partviewer/default.aspx?ls=outboard
se è quello eccoti accontentato : https://www.yamaha-motor.com/partviewer/default.aspx?ls=outboard
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