[Marshall m60] ristagno acqua in coperta.individuazione causa. [pag. 15]
bluprofondo60 (autore)
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ant
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Alfredo mi ero perso questi ultimi sviluppi, come pensi di procedere?
scollerai tutta la parte di tessuto fin dove è consumato e poi reincollerai mettendo delle toppe di rinforzo o hai intenzione di scollare tutto il tubolare ?
scollerai tutta la parte di tessuto fin dove è consumato e poi reincollerai mettendo delle toppe di rinforzo o hai intenzione di scollare tutto il tubolare ?
"Marinaio con la salsedine nel sangue, la pelle di squalo e il cuore che batte al ritmo delle onde" ...
-Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino-
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bluprofondo60 (autore)
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Carissimo Ant, mi sono spinto per circa un metro sotto il tubolare, seguendo la fettuccia consumata e bucata.Inoltre sto procedendo a chiudere il bordo del finale di carena che poi va a congiungersi col tubolare, che si stava aprendo er era anche lesionato.Opererò usando resina poliestere e relativo tessuto.Dopodicchè sostituirò la fettuccia danneggiata con una nuova e chiuderò il tutto con un unico foglio di tessuto, usando il tessuto rosso Marshall che mi ha spedito un vecchio collega di marina che lo aveva conservato e adeprene forte bicomponente.Nello stesso tempo farò il lavoro delle strisce sotto il cono, usando sempre il rosso se mi rimane, altrimenti userò quello che mi hai mandato tu.
eltamin78
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Caro Ammiraglio,
vedo che hai preso di petto la situazione... ottimo!
Saluti
vedo che hai preso di petto la situazione... ottimo!
Saluti
- novamarine navy 415 (1982 - 1986)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
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bluprofondo60 (autore)
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eltamin78
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per l'antiscivolo, io mi sono trovato bene con un antiskid di una nota ditta di venezia..
non è quarzo ma sono microsfere..
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bluprofondo60 (autore)
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Probabilmente ce l' ha un mio amico che gli sono rimaste da quando ha fatto i lavori sulla sua barca.Lui le ha usate col gelcoat, ma penso sia la stessa cosa con la poliuretanica.
ant
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- Ultima modifica di ant il 20/10/12 11:44, modificato 1 volta in totale
Anch'io ho utilizzato l'antiskid quando ho restaurato il mio gommone, il lavoro viene preciso se mescoli la giusta quantità con la poliuretanica e poi la stendi con un rullo di quelli piccoli per le finiture e non troppo poroso .
Il lavoro mi è stato fatto da un operaio del cantiere che però a suo dire avrebbe preferito utilizzare per fare l'antiscivolo il quarzo ...in gergo da queste parti noto come "sabbia quarzificata", si trova in ferramenta o nei negozi di materiali per l'edilizia e costa pochissimo se non erro.
A suo dire il risultato che si ottiene utilizzando il quarzo è migliore e funziona a dovere.
Come procede il lavoro sul maresciallo
eltamin78 ha scritto:per l'antiscivolo, io mi sono trovato bene con un antiskid di una nota ditta di venezia..
non è quarzo ma sono microsfere..
Anch'io ho utilizzato l'antiskid quando ho restaurato il mio gommone, il lavoro viene preciso se mescoli la giusta quantità con la poliuretanica e poi la stendi con un rullo di quelli piccoli per le finiture e non troppo poroso .
Il lavoro mi è stato fatto da un operaio del cantiere che però a suo dire avrebbe preferito utilizzare per fare l'antiscivolo il quarzo ...in gergo da queste parti noto come "sabbia quarzificata", si trova in ferramenta o nei negozi di materiali per l'edilizia e costa pochissimo se non erro.
A suo dire il risultato che si ottiene utilizzando il quarzo è migliore e funziona a dovere.
Come procede il lavoro sul maresciallo
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