Pareri su selva 80 cv

Tenente di Vascello
DanieleG (autore)
Mi piace
- 1/3
- Ultima modifica di DanieleG il 16/04/12 07:36, modificato 1 volta in totale
Vorrei svere la vostra opinione su questo motore o cmq sui selva in generale.

Grazie
Capitano di Corvetta
sasi70
Mi piace
- 2/3
ciao io o avuto un selva 25 cv,,diversi anni fa l'anno scorso o avuto un selva best 65 cv effettivo e mi son trovato benissimo,un po rumorosi ma facili da mettere apposto e ricambi poco costosi a mio parere,poi a non tutti puo piacere cè anche il detto che dice selva e carniti non son buone neanche le viti ,,,ma io sono sempre andato contro corrente e o sempre acquistato selva, purtroppo dopo la disavventura del magra che a ottobre a fatto un casino,mi a portato via barca e motore sicuramente affondati ora o una open di 5 metri con motore mariner magnum 4 che o messo in vendita per acquistare un selva super best 1000 cc pensa te ...
Sottotenente di Vascello
unrealangel
Mi piace
- 3/3
Ciao io ho sempre avuto selva , 2 da 15 hp e il 75 hp 1050 di cilindrata ed ho avuto problemi a causa di una candela sbagliata che ha bucato il pistone , e da qui sono iniziati i problemi poi questo inverno grazie al vento la barca si è trasformata in un sommergibile e quindi dopo 18 anni di attività ho deciso di sostituirlo.
E' vero che tutti me lo prendevano in giro , comunque sono sempre uscito e rientrato a casa con lui acceso , rumoroso si vero però in mare mi ci portava e mi ci sono sempre divertito . Motore semplice come il vecchio e caro " ciao " , certo non paco nei consumi però a 5500 giri spingeva la mia barca a 33 nodi con elica in acciaio .
Poi leggendo qui sul forum unica cosa è incappare bene nel motore che di problemi vedo ne hanno tutti e di tutte le marche.

Cioa.
Sailornet