Manutenzione straordinaria yamaha 25j [pag. 5]
andreanilo
- 41/45
ok....grazie per i consigli....
appena possibile, faccio tirare il gommone su e inizio i lavori di modifica e manutenzione!
per quanto riguarda i caburatori, oggi li ho rimontati per come erano pulendo anche le candele!
dopo molti tiri di corda (accensione manuale) finalmente si è acceso....
cmq, il minimo oggi non lo teneva....
sabato andrò a riprovarlo, magari prima facendomi un bel giro nel golfo!
appena possibile, faccio tirare il gommone su e inizio i lavori di modifica e manutenzione!
per quanto riguarda i caburatori, oggi li ho rimontati per come erano pulendo anche le candele!
dopo molti tiri di corda (accensione manuale) finalmente si è acceso....
cmq, il minimo oggi non lo teneva....
sabato andrò a riprovarlo, magari prima facendomi un bel giro nel golfo!
toaldoeta
- 42/45
le farfalle le hai sincronizzate
Smontandoli devi controllare che aprano in simultanea
Smontandoli devi controllare che aprano in simultanea
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
andreanilo
- 43/45
le farfalle?
cioè????
farfalle del gas o quelle dell'aria?
io ho smontato, ma non ho toccato i leveraggi!!!
cioè????
farfalle del gas o quelle dell'aria?
io ho smontato, ma non ho toccato i leveraggi!!!
andreanilo
- 44/45
ragazzi, su questo forum e altri ho letto di tutto sulla carburazione di questo motore..é risaputo che per la perfetta carburazione c'é bisogno del vacuometro, ma non capisco perché in questo motore mon si puo usare..qualcuno di voi ha mai provato? C'é qualche altro modo per farla? Ho letto che si potrebbero usare i condotti dell'olio....é vero?? Se si, come?? Ve lo chiedo perché sono un perfezionista quindi vorrei sempre tutto Ok.....sicuramente Un'orecchio non allenato e che non ci capisce niente fa un bel pasticcio..inoltre il libretto manutenzione cosa riferisce in merito??
andreanilo
- 45/45
ragazzi, su questo forum e altri ho letto di tutto sulla carburazione di questo motore..é risaputo che per la perfetta carburazione c'é bisogno del vacuometro, ma non capisco perché in questo motore mon si puo usare..qualcuno di voi ha mai provato? C'é qualche altro modo per farla? Ho letto che si potrebbero usare i condotti dell'olio....é vero?? Se si, come?? Ve lo chiedo perché sono un perfezionista quindi vorrei sempre tutto Ok.....sicuramente Un'orecchio non allenato e che non ci capisce niente fa un bel pasticcio..inoltre il libretto manutenzione cosa riferisce in merito??
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