Fuoribordo Diesel [pag. 6]

Capitano di Vascello
andryb
Mi piace
- 51/56
Appena commercializzano un 150 sarà mio! Basta essere i Babbo Natale dei benzinai! Felice
Contrammiraglio
effelle
Mi piace
- 52/56
Ah però....
pesa come un 115 cv.....
un 115 o 150 quanto peserà?
300 e rotti kg....
il problema non saranno più i cv installabili sullo specchio di poppa, ma il peso massimo...
Marco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
Capitano di Fregata
igea
Mi piace
- 53/56
Bel motore , innovazione e tecnologia .Purtroppo il peso è un grosso tallone d'achille che bloccherà molti potenziali acquirenti .
Medimar 19 --> Mercury 75/90 ELPTO 2 Tempi --> Carrello UR 1300kg!! Felice
Gps Lowrance Elite 7ti ! Ausiliario:Mercury 5hp 4 Tempi
2° Capo
bergy
Mi piace
- 54/56
Bel motore sicuramente ma costerà un botto ,vista la differenza fra diesel e benzina nell'entrobordo penso saremo su quel livello .Il piede è stato sviluppato con Selva.La versione motociclistica mi sembra rimasta a livello di prototipo. Vedremo
Capitano di Vascello
andryb
Mi piace
- 55/56
L'Honda bf 130 4t che monto attualmente sulla mia barca pesa da libretto 239kg...
Capitano di Fregata
igea
Mi piace
- 56/56
andryb ha scritto:
L'Honda bf 130 4t che monto attualmente sulla mia barca pesa da libretto 239kg...


Si ma l ultimo Mercury da 115 hp pesa 163 kg ...
Medimar 19 --> Mercury 75/90 ELPTO 2 Tempi --> Carrello UR 1300kg!! Felice
Gps Lowrance Elite 7ti ! Ausiliario:Mercury 5hp 4 Tempi
Sailornet