Aumento livello olio motore [pag. 3]
mfonti
- 21/24
Sentendo anche i colleghi di altre marche, è un problema comune.
Personalmente lo risolvo utilizzando termostati che aprono ad una temperatura leggermente più elevata, ma con il rovescio della medaglia che poi i detriti che si accumulano nelle intercapedini dei passaggi acqua aumentano vistosamente e i lavaggi post utilizzo con acqua dolce diventano indispensabili.
Una coperta corta...
Personalmente lo risolvo utilizzando termostati che aprono ad una temperatura leggermente più elevata, ma con il rovescio della medaglia che poi i detriti che si accumulano nelle intercapedini dei passaggi acqua aumentano vistosamente e i lavaggi post utilizzo con acqua dolce diventano indispensabili.
Una coperta corta...
Elan 495 e Honda 90. Avrò esagerato? La risposta è si. Dopo aver rischiato il ribaltamento ho rimontato un 40.
alberto ang
3
- 22/24
e se alla fine avesse ragione Evinrude con il suo 2 tempi ?
l'Arca di Noè è stata costruita da dei dilettanti, il Titanic da dei professionisti .
Sutancamion
- 23/24
Già, lavaggi frequenti, ma richiede come minimo acqua in banchina e questo non è il mio caso.
Posso lavare solo quando arrivo dalle vacanze.
Dal foro sullo stelo previsto per il lavaggio è praticamente impossibile visto che si deve chiudere con nastro la presa a mare sottostante col nastro...
Comunque grazie per i consigli e "mal comune mezzo......." (marinaio?) 😆
Nel mio caso 2 litri di semisintetico non sono una gran spesa e si può fare facilmente, ma si rischia di i quitaré notevolmente i caso di perdita accidentale, conviene comunque meteré in secca il battello e col camper è uno sbattimento...
Secondo voi, le parti lubrificate quanto risentono della diluizione?
Posso lavare solo quando arrivo dalle vacanze.
Dal foro sullo stelo previsto per il lavaggio è praticamente impossibile visto che si deve chiudere con nastro la presa a mare sottostante col nastro...
Comunque grazie per i consigli e "mal comune mezzo......." (marinaio?) 😆
Nel mio caso 2 litri di semisintetico non sono una gran spesa e si può fare facilmente, ma si rischia di i quitaré notevolmente i caso di perdita accidentale, conviene comunque meteré in secca il battello e col camper è uno sbattimento...
Secondo voi, le parti lubrificate quanto risentono della diluizione?
VanBob
- 24/24
@a.slim
Il forum non si può utilizzare per chiedere consulenze private, specialmente se si è palesemente fuori tema in relazione all'attuale discussione.
Cerchiamo di rispettare le regole, grazie.
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