4 tempi ad iniezione diretta.Perchè nessuna casa li produce?
marcots (autore)
- 1/55
Salve a tutti,già da molto tempo mi sto interrogando sulle motivazioni che spingono le case di motori fuoribordo a non progettare un fuoribordo 4 tempi ad iniezione diretta.Qualcuno mi riuscirebbe a dare delle delucidazioni?inoltre con questa tipologia di alimentazione non si riuscirebbero ad ottimizzare i consumi?
squalo_1985
- 2/55
mi sa che sei restato indietro negli anni
marcots (autore)
- 3/55
squalo_1985 ha scritto:mi sa che sei restato indietro negli anni
mi fai un esempio di motore 4 tempi ad iniezione diretta?
rscappaticci
- 4/55
- Ultima modifica di rscappaticci il 28/09/11 21:43, modificato 1 volta in totale
Sacs 530+evinrude 115 DI + carrello UR
Asso50+Suzuki supertreebig+carrello ellebi (2005-2006)
EV artik42 +Yamaha 25+carrello PG (1990-2005)
Asso50+Suzuki supertreebig+carrello ellebi (2005-2006)
EV artik42 +Yamaha 25+carrello PG (1990-2005)
marcots (autore)
- 5/55
rscappaticci ha scritto:https://marine.suzuki.it/modelli/135/nuovo-df40a/scheda-tecnica.aspx, ecc.......
è un iniezione indiretta multipoint
prince
- 6/55
ma parliamo di benzina ?? o di diesel common rail ?
marcots (autore)
- 7/55
no no, sempre benzina
squalo_1985
- 8/55
marcots ha scritto:no no, sempre benzina
ahhh pardon
rscappaticci
- 9/55
https://www.yamaha-motor.it/it/prodotti/motori-fuoribordo/quattro-tempi/f70.aspx?view=techspecs
neanche questo va bene?
neanche questo va bene?
Sacs 530+evinrude 115 DI + carrello UR
Asso50+Suzuki supertreebig+carrello ellebi (2005-2006)
EV artik42 +Yamaha 25+carrello PG (1990-2005)
Asso50+Suzuki supertreebig+carrello ellebi (2005-2006)
EV artik42 +Yamaha 25+carrello PG (1990-2005)
marcots (autore)
- 10/55
qui non è specificato se l'iniezione elettronica è diretta o indiretta.Però posso presumere che sia come quella di tutti gli altri 4t.
Argomenti correlati