Problema avviamento johnson 737 gt

Comune di 1° Classe
danycross (autore)
Mi piace
- 1/1
salve a tutti,
vi espongo il mio problema. Premetto che ho controllato il forum più volte e non son riuscito a trovare proprio ciò che serviva a me, percui vi scrivo.
Allora, il mio problema è appunto ke quando vado a girare la chiave (avviamento elettrico) non mette in moto, o per lo meno non sempre. A volte parte, sta un po e poi si spegne, sempre tenendo la leva dell'accelleratore al massimo o quasi. Un punto che ho notato è che le volte che provo ad accenderlo, dai fori di scarico sul piede, esce aria tipo a pressione e anche sporcizia tipo "pezzettini di alghe".

Il problema è successo che a causa di una forte mareggiata Evil or Very Mad (barca ancorata al peso morto), il livello del mare rimaneva all'altezza di metà calandra, col conseguirsi dei vari problemi.javascript:emoticon('Crying or Very sad')
Al primo punto ho dovuto sostituire l'impianto elettrico, campo magnetico, centralina e bobina, perche all'inizio non mi scoccava neanche le scintille a entrambe le candele, ma ora sembra risolto.
Poi ho provveduto a sostituire candele, pulire filtro benzina, carburatori, e le lamelle.
Un altra operazione che ho fatto è che ho tolto la testata del motore per controllare se i pistoni avessero sporcizia e niente, sembra tutto ok, scorrono tranquillamente.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?? grazie in anticipo.
Sailornet