Rottura centralina e-tec un mese dopo scadenza garanzia [pag. 4]
VanBob
- 31/66
sergiobrc ha scritto:Comunque onore al concessionario che ha preferito rinunciare al suo guadagno sulla centralina perchè non concorde con la scelta di BRP Italia
Vedi come vanno le cose, il concessionario ha liberamente scelto di rinunciare al gudagno, BRP rinuncerà suo malgrado al guadagno di tutti quelli che conoscendo questa storia decideranno di acquistare un motore della concorrenza.
Basterà un solo cliente mancato che la perdita sarà nettamente superiore alla spesa che avrebbero sostenuto con la fornitura della centralina.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Ambripiotta
- 32/66
VanBob ha scritto:sergiobrc ha scritto:Comunque onore al concessionario che ha preferito rinunciare al suo guadagno sulla centralina perchè non concorde con la scelta di BRP Italia
Vedi come vanno le cose, il concessionario ha liberamente scelto di rinunciare al gudagno, BRP rinuncerà suo malgrado al guadagno di tutti quelli che conoscendo questa storia decideranno di acquistare un motore della concorrenza.
Basterà un solo cliente mancato che la perdita sarà nettamente superiore alla spesa che avrebbero sostenuto con la fornitura della centralina.
Appunto, affari loro.
Nautica Led GS 680 - Suzuki DF 175
Seppiarolo
- 33/66
Scusami, ma non ho capito come si è rotta la centralina, cosa ti hanno detto?
Grazie
Grazie
Riccardo
fronzoli
- 34/66
io verificherei che non sia un guasto comune a più persone... in quel caso trattasi di vizio occulto e i termini di garanzia non dovrebbero scadere.
Io invece ti invito a rivolgerti ad un legale... se le cose stanno come dico io arrivi quanto meno ad un accordo al 50%
Io invece ti invito a rivolgerti ad un legale... se le cose stanno come dico io arrivi quanto meno ad un accordo al 50%
sergiobrc (autore)
- 35/66
- Ultima modifica di sergiobrc il 30/06/11 10:08, modificato 1 volta in totale
Non mi hanno detto nulla di particolare, solamente che può capitare.
@ Van Bob, Giusto
@ Van Bob, Giusto
Calù
Ambripiotta
- 36/66
fronzoli ha scritto:
Io invece ti invito a rivolgerti ad un legale... se le cose stanno come dico io arrivi quanto meno ad un accordo al 50%
Formalmente hanno ragione loro, penso sia inutile accanirsi, ma comportandosi così non ne trarranno un gran beneficio.
Nautica Led GS 680 - Suzuki DF 175
Gundam69
- 37/66
VanBob ha scritto:sergiobrc ha scritto:Comunque onore al concessionario che ha preferito rinunciare al suo guadagno sulla centralina perchè non concorde con la scelta di BRP Italia
Vedi come vanno le cose, il concessionario ha liberamente scelto di rinunciare al gudagno, BRP rinuncerà suo malgrado al guadagno di tutti quelli che conoscendo questa storia decideranno di acquistare un motore della concorrenza.
Basterà un solo cliente mancato che la perdita sarà nettamente superiore alla spesa che avrebbero sostenuto con la fornitura della centralina.
già e oltre ai clienti perderanno anche qualche altro rivenditore, in quanto anche loro non possono sempre rinunciare ai loro introiti
L'impossibile lo faccio subito.....per i miracoli mi sto organizzando !!
Giannibg
- 38/66
sergiobrc ha scritto:Non mi hanno detto nulla di particolare, solamente che può capitare.
Certo che puo' capitare, ma perche ?? .... Vizio occulto ? .... Difetto progettuale ?
Oppure sono motori nati con l'intento di fare cassa con i ricambi ????
Si faccia avanti, con un bel elenco, chi ha avuto guasti !!
Questa potrebbe essere un soluzione
https://www.solofinanza.it/02012010/il-debutto-della-class-action-in-italia-qualche-chiarimento/
Oppure BRP preferisce venire incontro ai suoi attuali clienti e magari futuri ?
Non capisco che politica commerciale sia il farsi terra bruciata intorno !!
Che lavorino per la concorrenza .... E' l'unica spiegazione sensata
Giannibg
Bayliner 2455 + Tender Selva T350DV Mercury 25 EFI 4T
ocramx
- 39/66
La evinrude ha una storia vecchia con le centraline,ad iniziare con quelle dei fitch.
Posso capire guasti di diversa natura e su diversi componenti.....ma che ad oggi continuino a rompersi le centraline proprio non ci sto!
E' evidente che ci sia qualcosa di sbagliato su come vengono concepiti i sistemi di gestione di questi motori.
La centralina rotta è ancora in tuo possesso?
Posso capire guasti di diversa natura e su diversi componenti.....ma che ad oggi continuino a rompersi le centraline proprio non ci sto!
E' evidente che ci sia qualcosa di sbagliato su come vengono concepiti i sistemi di gestione di questi motori.
La centralina rotta è ancora in tuo possesso?
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
sergiobrc (autore)
- 40/66
La centralina è dal concessionario.
Calù
Argomenti correlati