Rottura centralina e-tec un mese dopo scadenza garanzia [pag. 3]
Bruni
- 21/66
ciao
il mio primo motore è stato un evinrude e lo ricordo sempre con piacere ma visto il comportamento e la politica della casa non penso che butterò i miei prossimi soldi in quella marca
coraggio Sergio e ricorda (ciò che non ti uccide ti fortifica )ma ti fa girare fortemente i c...........
ciao bruni
p.s. se il loro scopo è perdere clienti ci stanno riuscendo benissimo
il mio primo motore è stato un evinrude e lo ricordo sempre con piacere ma visto il comportamento e la politica della casa non penso che butterò i miei prossimi soldi in quella marca
coraggio Sergio e ricorda (ciò che non ti uccide ti fortifica )ma ti fa girare fortemente i c...........
ciao bruni
p.s. se il loro scopo è perdere clienti ci stanno riuscendo benissimo
sella e lele
- 22/66
dato che ci leggono capiranno che figura di cacca stanno facendo e quanti futuri clienti stanno perdendo e quanta pubblicità negativa che rivcevono gratis....
che il vento sia sempre in poppa!!!!!!
sergiobrc (autore)
- 23/66
Sono riuscito a parlare con la Si.gra Emanuela C., mi ha detto che non può fare nulla perchè la garanzia è scaduta.
Calù
sacs640
- 24/66
non ti fermare prova a farti passare qualche responsabile
sergiobrc (autore)
- 25/66
Purtroppo quando non c'è volontà di fare le cose... loro sono dalla parte della ragione.
Calù
VanBob
- 26/66
A dire il vero loro sono perfettamente entro le regole. La centralina si è sicuramente rotta dopo sole 130 ore ma comunque al di fuori del periodo di garanzia.
La pessima figura la fanno perchè avrebbero tutte le possibilità di arrivare ad un accordo extra garanzia che soddisfi entrambe le parti ma non ne hanno la volontà.
La pessima figura la fanno perchè avrebbero tutte le possibilità di arrivare ad un accordo extra garanzia che soddisfi entrambe le parti ma non ne hanno la volontà.
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sacs640
- 27/66
avete ragione , loro sono in regola, ma se è un difetto ricorrente forse si può ottenere qualcosa .
forse tramite il forum si potrebbe avere un cronologia di questo tipo di rotture
forse tramite il forum si potrebbe avere un cronologia di questo tipo di rotture
sergiobrc (autore)
- 28/66
Devo correggermi, la Signora con cui ho parlato si chiama Manuela C., gli ho mandato una mail con l'indirizzo del topic.
Il concessionario era quasi sicuro che l'avrebbero passata in garanzia, a me sinceramente sembrava troppo bello per essere vero.
Pensavo almeno ad un accordo del 50 %....ne sarebbero usciti elegantemente.
Comunque onore al concessionario che ha preferito rinunciare al suo guadagno sulla centralina perchè non concorde con la scelta di BRP Italia
Grazie BRP
Il concessionario era quasi sicuro che l'avrebbero passata in garanzia, a me sinceramente sembrava troppo bello per essere vero.
Pensavo almeno ad un accordo del 50 %....ne sarebbero usciti elegantemente.
Comunque onore al concessionario che ha preferito rinunciare al suo guadagno sulla centralina perchè non concorde con la scelta di BRP Italia
Grazie BRP
Calù
SVEVAGOM
- 29/66
VanBob ha scritto:Aspettavo un topic così da anni....
cinico !
Ambripiotta
- 30/66
E' proprio vero che le aziende sono fatte dalle persone !
Un gruppo che ha già più di un problema, e soprattutto in un momento poco favorevole come questo, si perde in una fesseria del genere (per loro) con il risultato di perdere decine di potenziali clienti.
Saranno anche dalla parte della ragione, ma questo topic parla chiaro !
Contenti loro...
Max.
Un gruppo che ha già più di un problema, e soprattutto in un momento poco favorevole come questo, si perde in una fesseria del genere (per loro) con il risultato di perdere decine di potenziali clienti.
Saranno anche dalla parte della ragione, ma questo topic parla chiaro !
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