Rottura centralina e-tec un mese dopo scadenza garanzia [pag. 2]

Ammiraglio di squadra
byanonimo
Mi piace
- 11/66
Se ti puo confortare, il prezzo della centralina in america e di 1.220 dollari... Sad Sad .....
Forse per come stanno le cose, in casa evinrude, in italia, ti converrebbe venderlo, fino a che potresti avere un guadagno, altrimenti andrai solo in perdita se continua cosi... Sad
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 12/66
Aspettavo un topic così da anni....
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Contrammiraglio
Leon910
Mi piace
- 13/66
VanBob ha scritto:
Aspettavo un topic così da anni....


perché? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 14/66
Perchè questo topic è realtà, i loro filmati solo fumo negli occhi. La gente se ne sta accorgendo...
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Contrammiraglio
Leon910
Mi piace
- 15/66
scusa ma continuo a non capire, la loro politica è quella che è... non entro nel merito, ma secondo te i loro motori sono tutti così fragili oppure ogni rottura è eclatante? non è che una scelta di marketing ( rivelatasi sbagliata) contribuisca ad esaltare in maniera negativa ogni problema?
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 16/66
Leon910 ha scritto:
scusa ma continuo a non capire, la loro politica è quella che è... non entro nel merito

Io si. Smile



Leon910 ha scritto:
ma secondo te i loro motori sono tutti così fragili oppure ogni rottura è eclatante? non è che una scelta di marketing ( rivelatasi sbagliata) contribuisca ad esaltare in maniera negativa ogni problema?

A mio parere entrambe le cose.
Un cliente convinto di aver acquistato il meglio del meglio, il massimo della tecnologia, "il" motore superbo e superlativo..... si vede trattare in quel modo è naturale che percepisce una maggior delusione.
E tralasciamo che una centralina si rompe dopo 130 ore...
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Capitano di Corvetta
ubi
Mi piace
- 17/66
VanBob ha scritto:
Aspettavo un topic così da anni....


Van, non si potrebbe mandare via mail a BRP un link a questo topic?

@Sergio
Mi spiace moltissimo, mi auguro comunque che almeno i tempi di ripristino siano immediati
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 18/66
ubi ha scritto:
VanBob ha scritto:
Aspettavo un topic così da anni....


Van, non si potrebbe mandare via mail a BRP un link a questo topic?


E perchè mai??? Credi che non sappiano la figura che stanno facendo? Ad ogni modo sappi che ci leggono.... càspita se ci leggono!
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Contrammiraglio
sergiobrc (autore)
Mi piace
- 19/66
Oggi ho provato a telefonare (sul sito non ci sono e-mail), ma suonava libero ( forse era troppo tardi), domani proverò nuovamente
Calù
Ammiraglio di divisione
sacs640
Mi piace
- 20/66
ciao sergio provare a mandare una raccomandata?
Sailornet