Mariner magnum 4 ???
Panzabianca (autore)
- 1/22
C'è nessuno che a occhio riconosce il motore in foto?
Grazie
Grazie
Federico C.
- 2/22
Certo, lo ho avuto per tanti anni.
Cosa ti serve?
Cosa ti serve?
The Doctor
- 3/22
Hai provato a cercare nel forum? Mi pare che di quel motore si sia già parlato
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
Dolcenera
- 4/22
Panzabianca ha scritto:C'è nessuno che a occhio riconosce il motore in foto?
Grazie
Mi pare il solito Superamerica/Magnum 4....
E adesso che ho passato l'esamino di ammissione, ci fai la domanda vera?
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Panzabianca (autore)
- 5/22
..ragazzi sono 4 giorni che leggo in lungo ed in largo su questo bel forum la sete di conoscenza è tanta!
Ho letto tutto quanto riguardava i Johnson/Evinrure 521 , che ho appena acquistato solo perchè era appiccicato ad un M80 Marshall
L'arrivo del gommonazzo in famiglia è stato contaggioso ed ora stiamo acquistando ..se la trattativa va in porto uno scafo open con un Mariner magnum 25/50
Di questo mot c'è scritto molto meno, rispetto al 521 ma quel che è peggio è che non si trova una cacchio di foto o schema, per capire se è 4 o 2 cyl ..seguendo il vari link mi è capitato di vedere alcuni esplosi, ma se il 4 cyl è quello degli esplosi siamo apposto ..ha ancora i pistoni col deflettore sopra ..precedenti ai travasi a corre4nti tangenziali ..Schnuerle per intenderci.
Ho letto tutto quanto riguardava i Johnson/Evinrure 521 , che ho appena acquistato solo perchè era appiccicato ad un M80 Marshall
L'arrivo del gommonazzo in famiglia è stato contaggioso ed ora stiamo acquistando ..se la trattativa va in porto uno scafo open con un Mariner magnum 25/50
Di questo mot c'è scritto molto meno, rispetto al 521 ma quel che è peggio è che non si trova una cacchio di foto o schema, per capire se è 4 o 2 cyl ..seguendo il vari link mi è capitato di vedere alcuni esplosi, ma se il 4 cyl è quello degli esplosi siamo apposto ..ha ancora i pistoni col deflettore sopra ..precedenti ai travasi a corre4nti tangenziali ..Schnuerle per intenderci.
Panzabianca (autore)
- 6/22
La domanda "vera" potrebbe essere questa ..anche se banale
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190144593314&ssPageName=STRK:MEDW:IT&ih=009
Vale la pena??
Non ditemi che l'asta è chiusa, perchè sonoin contatto diretto col venditore
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190144593314&ssPageName=STRK:MEDW:IT&ih=009
Vale la pena??
Non ditemi che l'asta è chiusa, perchè sonoin contatto diretto col venditore
MaxM100
- 7/22
- Ultima modifica di MaxM100 il 03/09/07 15:03, modificato 1 volta in totale
Esatto, 4 cilindri in linea, 720 di cilindrata, pistoni con deflettore.
Un motore di vecchia concezione, robusto ma un pò assetato.
Non è un 50 cv, nel migliore dei casi arriva a 42/43 da nuovo.
Ciao
Panzabianca ha scritto:il 4 cyl è quello degli esplosi siamo apposto ..ha ancora i pistoni col deflettore sopra ..precedenti ai travasi a corre4nti tangenziali ..Schnuerle per intenderci.
Esatto, 4 cilindri in linea, 720 di cilindrata, pistoni con deflettore.
Un motore di vecchia concezione, robusto ma un pò assetato.
Non è un 50 cv, nel migliore dei casi arriva a 42/43 da nuovo.
Ciao
Panzabianca (autore)
- 8/22
MaxM100 ha scritto:Panzabianca ha scritto:il 4 cyl è quello degli esplosi siamo apposto ..ha ancora i pistoni col deflettore sopra ..precedenti ai travasi a corre4nti tangenziali ..Schnuerle per intenderci.
Esatto, 4 cilindri in linea, 720 di cilindrata, pistoni con deflettore.
Un motore di vecchia concezione, robusto ma un pò assetato.
La sua potenza originale è 42/43 cv che per l'M80 sono perfetti.
Ciao
Grazie mille Max, ma non è per il Marshall ..che è miooooo!!!
Caspita allora se è quello coi pistoni "brutti" ci credo che consuma uno sproposito, avrà un rentimanto di lavaggio pessimo
Ma ha anche 4 carburatori??
MaxM100
- 9/22
Panzabianca ha scritto:MaxM100 ha scritto:Panzabianca ha scritto:il 4 cyl è quello degli esplosi siamo apposto ..ha ancora i pistoni col deflettore sopra ..precedenti ai travasi a corre4nti tangenziali ..Schnuerle per intenderci.
Esatto, 4 cilindri in linea, 720 di cilindrata, pistoni con deflettore.
Un motore di vecchia concezione, robusto ma un pò assetato.
La sua potenza originale è 42/43 cv che per l'M80 sono perfetti.
Ciao
Grazie mille Max, ma non è per il Marshall ..che è miooooo!!!
Caspita allora se è quello coi pistoni "brutti" ci credo che consuma uno sproposito, avrà un rentimanto di lavaggio pessimo
Ma ha anche 4 carburatori??
Ho visto che non era per l'm80 ed ho corretto la risposta.
Rendimento più basso? Sicuramente, altrimenti li farebbero ancora così.
Panzabianca (autore)
- 10/22
MaxM100 ha scritto:Panzabianca ha scritto:MaxM100 ha scritto:Panzabianca ha scritto:il 4 cyl è quello degli esplosi siamo apposto ..ha ancora i pistoni col deflettore sopra ..precedenti ai travasi a corre4nti tangenziali ..Schnuerle per intenderci.
Esatto, 4 cilindri in linea, 720 di cilindrata, pistoni con deflettore.
Un motore di vecchia concezione, robusto ma un pò assetato.
La sua potenza originale è 42/43 cv che per l'M80 sono perfetti.
Ciao
Grazie mille Max, ma non è per il Marshall ..che è miooooo!!!
Caspita allora se è quello coi pistoni "brutti" ci credo che consuma uno sproposito, avrà un rentimanto di lavaggio pessimo
Ma ha anche 4 carburatori??
Ho visto che non era per l'm80 ed ho corretto la risposta.
Rendimento più basso? Sicuramente, altrimenti li farebbero ancora così.
Ok capito Max ..mi sa che passo questa volta
Argomenti correlati