Scafo nuovo motore usato o scafo usato e motore nuovo [pag. 2]
big-gi (autore)
- 11/31
e ma il pacchetto come piace a me non si trova
VanBob
- 12/31
Basta saper aspettare.
Nel tuo caso (desiderio preciso) degnerei di attenzione anche 2 usati da assemblare.
Nel tuo caso (desiderio preciso) degnerei di attenzione anche 2 usati da assemblare.
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coala
- 13/31
big-gi ha scritto:e ma il pacchetto come piace a me non si trova
Sono sempre partito anch'io con le mie ricerche con un gommone..e motore .. ideale .... ma spesso ... strada facendo .... ho trovato combinazioni diverse , ma che valutando con calma e chiedendo consiglio , alla fine sono risultate valide e che poi ho anche scelto . Quindi non dovresti puntare esclusivamente su un singolo modello , ma considera anche altre combinazioni , ma che comunque ti devono convincere .
big-gi (autore)
- 14/31
piu che sullo scafo sarei abbastanza fissato sul motore...mi piacerebbe un'e-tec che visto le teoricamente ridotte ore che lo userei in un'anno mi costerebbe di meno di manutenzione...
per lo scafo non ho un modello preciso ma una tipologia precisa quella si...diciamo che pert adesso ho trovate le caratteriostiche solo in un particolare modello di barca ma se le trovassi su altri scafi li valuterei senza problemi..
per lo scafo non ho un modello preciso ma una tipologia precisa quella si...diciamo che pert adesso ho trovate le caratteriostiche solo in un particolare modello di barca ma se le trovassi su altri scafi li valuterei senza problemi..
coala
- 15/31
big-gi ha scritto:piu che sullo scafo sarei abbastanza fissato sul motore...mi piacerebbe un'e-tec che visto le teoricamente ridotte ore che lo userei in un'anno mi costerebbe di meno di manutenzione...
per lo scafo non ho un modello preciso ma una tipologia precisa quella si...diciamo che pert adesso ho trovate le caratteriostiche solo in un particolare modello di barca ma se le trovassi su altri scafi li valuterei senza problemi..
Comunque ricorda che se vuoi ben manuntenere un motore devi spenderci per la muanutenzione in entrambe i casi che sia 2t a iniezione o 4 tempi . Magari gli interventi avranno scadenze diverse ma devono essere fatti ... Te lo dice uno che ha un E-TEC .
big-gi (autore)
- 16/31
questo poco ma sicuro...
pperò da come ho letto sul sito i costi di gestione di un 2t sono inferiori a quelli di un 4t...
pperò da come ho letto sul sito i costi di gestione di un 2t sono inferiori a quelli di un 4t...
maresciallocapo
- 17/31
big-gi ha scritto:questo poco ma sicuro...
pperò da come ho letto sul sito i costi di gestione di un 2t sono inferiori a quelli di un 4t...
Valuta anche i costi di esercizio.......
Capelli 626 yamaha 150..........
big-gi (autore)
- 18/31
intendi i consumi
maresciallocapo
- 19/31
Certo.......
Capelli 626 yamaha 150..........
big-gi (autore)
- 20/31
evevo letto che gli etec come consumi avevano quasi egualiato i 4t...era una bufala
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