Cuffia per fuoribordo atto secondo
Mywing (autore)
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Rieccomi qui a rompere con la mia cuffia per il lavaggio del fuoribordo.
Come si evince dalle immagini nel piede ci sono sia due fori laterali che avrei voluto utilizzare per la cuffia che una griglietta inferiore. Come devo utilizzare questa benedetta cuffia (se realmente è utilizzabile nel mio caso)????
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Fra l'altro se i due fori laterali sono utilizzabili dovrei rimpicciolire le cuffiette a causacdelle alette sopra e sotto i fori, troppo vicine fra loro.
Grazie a chi mi vorrà rispondere (e anche a chi no...).
8)
Come si evince dalle immagini nel piede ci sono sia due fori laterali che avrei voluto utilizzare per la cuffia che una griglietta inferiore. Come devo utilizzare questa benedetta cuffia (se realmente è utilizzabile nel mio caso)????
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Fra l'altro se i due fori laterali sono utilizzabili dovrei rimpicciolire le cuffiette a causacdelle alette sopra e sotto i fori, troppo vicine fra loro.
Grazie a chi mi vorrà rispondere (e anche a chi no...).
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clapie
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Credo che su questo tipo di piede non sia utilizzabile la cuffia di cui parli e che esista un altro tipo di attacco apposito.
coala
- 3/5
clapie ha scritto:Credo che su questo tipo di piede non sia utilizzabile la cuffia di cui parli e che esista un altro tipo di attacco apposito.
Se proprio non ci vuole stare la cuffia , il sistema più semplice e meno costoso è quello di togliere l'elica, per sicurezza , ci metti sotto un bidoncino d'acqua , fino a coprire il foro d'aspirazione e metti in moto , stando attento che non venga a mancare l'acqua .
Mywing (autore)
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coala ha scritto:
Se proprio non ci vuole stare la cuffia , il sistema più semplice e meno costoso è quello di togliere l'elica, per sicurezza , ci metti sotto un bidoncino d'acqua , fino a coprire il foro d'aspirazione e metti in moto , stando attento che non venga a mancare l'acqua .
Beh è proprio quello che ho fatto fin'ora... Ma la cuffia ormai l'ho comprata, e vorrei proprio provare a usarla. Potrei sicuramente ridurre il diametro delle gomme. M aquello che mi lascia perplesso è la griglietta sotto l'elica. Anche da lì c'è passaggio d'acqua? Se è così potrei provare a tapparla temporaneamente con del nastro...
Che ne pensate?
8)
coala
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Mywing ha scritto:coala ha scritto:
Se proprio non ci vuole stare la cuffia , il sistema più semplice e meno costoso è quello di togliere l'elica, per sicurezza , ci metti sotto un bidoncino d'acqua , fino a coprire il foro d'aspirazione e metti in moto , stando attento che non venga a mancare l'acqua .
Beh è proprio quello che ho fatto fin'ora... Ma la cuffia ormai l'ho comprata, e vorrei proprio provare a usarla. Potrei sicuramente ridurre il diametro delle gomme. M aquello che mi lascia perplesso è la griglietta sotto l'elica. Anche da lì c'è passaggio d'acqua? Se è così potrei provare a tapparla temporaneamente con del nastro...
Che ne pensate?
8)
non ci sono problemi se vedi uscire acqua da vari fori e grigliette , quel che conta è che la girante abbia sufficente acqua da mandare in circolo e te ne accorgi dalla spia dove esce il getto d'acqua , se esce bene con buona pressione stai tranquillo , non scervellarti a tappare buchi
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