Acquistare in usa iniettore E-TEC 90 [pag. 2]
lele asso 58 etec 150
- 11/35
Ciao, io ho gia' comperato 2 volte ricambi Evinrude su Boats.net, servizio ottimo merce a casa in 15 giorni, risparmio notevole rispetto il prezzo in italia . Confermo che non possono piu' distribuire i ricambi Mercury fuori dal loro stato!
gommone asso 19 it
motore evinrude E TEC 150
Marcò Twentytree + suzuki 250
motore evinrude E TEC 150
Marcò Twentytree + suzuki 250
gosbma
- 12/35
Temo però che ciò che ha fatto Mercury, ovvero imporre a boats.net di non vendere ricambi Mercury fuori dagli USA, lo faranno presto anche gli altri marchi, Evinrude in primis, e allora addio risparmi ......
glucasub
- 13/35
gosbma ha scritto:Temo però che ciò che ha fatto Mercury, ovvero imporre a boats.net di non vendere ricambi Mercury fuori dagli USA, lo faranno presto anche gli altri marchi, Evinrude in primis, e allora addio risparmi ......
forse potra imporre a boats.net di non vendere anche se si potra sempre verificare il costo ricambio e con articolo in usa ...........ma la vedo dura a imporlo a tutti i loro rivenditori ........ ho comprato spesso e senza usare detto sito e i preventivi li hanno sempre fatti. gli americani hanno mooooltissimi difetti ma su disponibilita e serieta su tali cose sono impareggiabili , l'imporante sono i money se paghi loro sono sempre pronti.
gl
il mare va' rispettato e temuto se no lui non rispetta te' perche' di te non ha paura.
ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
ocramx
- 14/35
gosbma ha scritto:Temo però che ciò che ha fatto Mercury, ovvero imporre a boats.net di non vendere ricambi Mercury fuori dagli USA, lo faranno presto anche gli altri marchi, Evinrude in primis, e allora addio risparmi ......
Se non sbaglio ho sentito qualche tempo fa di un servizio spedizioni che fa da tramite,ossia la merce viene spedita dagli USA a dei corrieri sempre in USA che poi rispediscono all'estero.
Bisognerebbe cercare maggiori informazioni,se così fosse, il problema sarebbe presto bypassato.
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
gorbagliu (autore)
- 15/35
io ho pagato cira 60 euro di tasse...
gosbma
- 16/35
ocramx ha scritto:gosbma ha scritto:Temo però che ciò che ha fatto Mercury, ovvero imporre a boats.net di non vendere ricambi Mercury fuori dagli USA, lo faranno presto anche gli altri marchi, Evinrude in primis, e allora addio risparmi ......
Se non sbaglio ho sentito qualche tempo fa di un servizio spedizioni che fa da tramite,ossia la merce viene spedita dagli USA a dei corrieri sempre in USA che poi rispediscono all'estero.
Bisognerebbe cercare maggiori informazioni,se così fosse, il problema sarebbe presto bypassato.
Interessante .....
gosbma
- 17/35
glucasub ha scritto:gosbma ha scritto:Temo però che ciò che ha fatto Mercury, ovvero imporre a boats.net di non vendere ricambi Mercury fuori dagli USA, lo faranno presto anche gli altri marchi, Evinrude in primis, e allora addio risparmi ......
forse potra imporre a boats.net di non vendere anche se si potra sempre verificare il costo ricambio e con articolo in usa ...........ma la vedo dura a imporlo a tutti i loro rivenditori ........ ho comprato spesso e senza usare detto sito e i preventivi li hanno sempre fatti. gli americani hanno mooooltissimi difetti ma su disponibilita e serieta su tali cose sono impareggiabili , l'imporante sono i money se paghi loro sono sempre pronti.
gl
Però se non puoi ordinare niente ha poca importanza sapere che negli USA il pezzo che ti serve costa meno della metà, tanto sei costretto a comprarlo qui e pagare dazio ai baroni della nautica nostrana.... alla faccia della globalizzazione e del libero mercato ....... Ovviamente il discorso Mercury non è una iniziativa di boats.net che anzi ha tutto l'interesse a vendere qualsiasi cosa ovunque nel mondo, è una condizione commerciale imposta da Mercury la quale sicuramente avrà avuto pressioni in tal senso da parte della rete commerciale nostrana che con boats.net rischiava di perdere vendite e lauti guadagni..... Siccome immagino che la cosa non piaccia nemmeno agli altri marchi non credo che staranno a guardare ancora per molto......
glucasub
- 18/35
gosbma ha scritto:glucasub ha scritto:gosbma ha scritto:Temo però che ciò che ha fatto Mercury, ovvero imporre a boats.net di non vendere ricambi Mercury fuori dagli USA, lo faranno presto anche gli altri marchi, Evinrude in primis, e allora addio risparmi ......
forse potra imporre a boats.net di non vendere anche se si potra sempre verificare il costo ricambio e con articolo in usa ...........ma la vedo dura a imporlo a tutti i loro rivenditori ........ ho comprato spesso e senza usare detto sito e i preventivi li hanno sempre fatti. gli americani hanno mooooltissimi difetti ma su disponibilita e serieta su tali cose sono impareggiabili , l'imporante sono i money se paghi loro sono sempre pronti.
gl
Però se non puoi ordinare niente ha poca importanza sapere che negli USA il pezzo che ti serve costa meno della metà, tanto sei costretto a comprarlo qui e pagare dazio ai baroni della nautica nostrana.... alla faccia della globalizzazione e del libero mercato ....... Ovviamente il discorso Mercury non è una iniziativa di boats.net che anzi ha tutto l'interesse a vendere qualsiasi cosa ovunque nel mondo, è una condizione commerciale imposta da Mercury la quale sicuramente avrà avuto pressioni in tal senso da parte della rete commerciale nostrana che con boats.net rischiava di perdere vendite e lauti guadagni..... Siccome immagino che la cosa non piaccia nemmeno agli altri marchi non credo che staranno a guardare ancora per molto......
no non penso che sara cosi ,come scritto ne trovi quanti ne vuoi che te li mandano , anche perche vorrei capire come cavolo fanno a capire e sapere che li stanno spedendo in europa ameno che per mercury anche per i ricambi si debba come succede per le auto indicare la matricola e registrare il tutto in un datbase e da quello poter stabilire dove il motore sia in uso .............per gli altri marchi in effetti ho notato invece che il fenomeno del comprare o imporatre usati dal mercato usa sta portando a atteggiamenti piu' morbidi .
gl
il mare va' rispettato e temuto se no lui non rispetta te' perche' di te non ha paura.
ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
ocramx
- 19/35
glucasub ha scritto:...ameno che per mercury anche per i ricambi si debba come succede per le auto indicare la matricola e registrare il tutto in un datbase e da quello poter stabilire dove il motore sia in uso .......
Anche questo è facilmente eludibile,sempre che chi vende lo voglia.
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
glucasub
- 20/35
ocramx ha scritto:glucasub ha scritto:...ameno che per mercury anche per i ricambi si debba come succede per le auto indicare la matricola e registrare il tutto in un datbase e da quello poter stabilire dove il motore sia in uso .......
Anche questo è facilmente eludibile,sempre che chi vende lo voglia.
appunto
il mare va' rispettato e temuto se no lui non rispetta te' perche' di te non ha paura.
ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
Argomenti correlati