L' e-tec 150 si puo' trasformare in e-tec 200 ?
gaspa13 (autore)
- 1/8
mi hanno proposto un e-tec 150 del 2007,e vorrei sapere dai drakes del forum se qualcuno sa se è possibile rimappare il motore o lo ha fatto.
Nel sito ufficiale ho cercato le differenze tra i due e sembrano identici. thanks 8)
Nel sito ufficiale ho cercato le differenze tra i due e sembrano identici. thanks 8)
MaxM100
- 2/8
Teoricamente si può fare tutto, il problema è quanto costa farlo
Il mio Yamaha 150 cambiando la centralina diventa un 200 cv ... ma la centralina costa 3600 euro......
Il mio Yamaha 150 cambiando la centralina diventa un 200 cv ... ma la centralina costa 3600 euro......
gaspa13 (autore)
- 3/8
3600 euro,soloo speravo che se non ci sono differenze strutturali ,si potesse fare la taroccata con un 1000 max.
un amico con l'e-tec 75 lo taroccherà a 90 e mi ha detto che seppoffà a 6 700 euroz.
un amico con l'e-tec 75 lo taroccherà a 90 e mi ha detto che seppoffà a 6 700 euroz.
sergiobrc
- 4/8
gaspa13 ha scritto:3600 euro,soloo speravo che se non ci sono differenze strutturali ,si potesse fare la taroccata con un 1000 max.
un amico con l'e-tec 75 lo taroccherà a 90 e mi ha detto che seppoffà a 6 700 euroz.
Per curiosità, potresti tenermi aggiornato? Ho qualche dubbio in merito, grazie
Calù
Psyke73
- 5/8
MaxM100 ha scritto:Teoricamente si può fare tutto, il problema è quanto costa farlo
Il mio Yamaha 150 cambiando la centralina diventa un 200 cv ... ma la centralina costa 3600 euro......
palesemente una speculazione una cetralina di ultima generazione totalmente programmabile fino a 8 cilindri
non costa piu di 600 euro
la loro probabilmente fa anche il caffe
MaxM100
- 6/8
Psyke73 ha scritto:
palesemente una speculazione una cetralina di ultima generazione totalmente programmabile fino a 8 cilindri
non costa piu di 600 euro
la loro probabilmente fa anche il caffe
Già 600 euro lo sono, di elettronica lì dentro ci saranno forse 60 euro
Psyke73
- 7/8
MaxM100 ha scritto:Psyke73 ha scritto:
palesemente una speculazione una cetralina di ultima generazione totalmente programmabile fino a 8 cilindri
non costa piu di 600 euro
la loro probabilmente fa anche il caffe
Già 600 euro lo sono, di elettronica lì dentro ci saranno forse 60 euro
No dai solo i connettori ti vengono...... 12 euro l'uno
lo stampato almeno sarà un 4 strati 10*10.... 6 euro
un buon dsp mettiamo un sh4 e siamo a 20 euro
un paio di trasmettitori per il can 5 euro
aggiungici condensatori resistenze ed induttanze per altri 10 euro
il contenitore circa 10 euro ed altri 10 per l'eventuale resinatura
tot un 90 euro
gaspa13 (autore)
- 8/8
infatti..non si capisce perchè un 75 costa 1000 euro - di un 90 e un 150 costa 2500 euro - di un 200 e un 40 meno di un 6O, MA PECCHE' i motori sono identici e il costo di una centralina è uguale all'altro
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