Problema Mariner 40/60 Efi
fronzoli (autore)
- 1/4
Ciao a tutti, questo WE ho avuto la conferma che il problemino riscontrato il precedente We è ormai patologico.
Il motore (che dovrebbe esser stato upgradato dal precedente proprietario) è un mariner 40/60 Efi.
Gira che è un orologio svizzero sino a 5.200 gpm poi.... poi il nulla... perde di potenza e comincia a singhiozzare (come se fosse "ingolfato") e non ne vuole sapere nulla sino a quando non riduco il numero di giri.
Premesso che al motore è stato fatto un modestissimo rimessaggio da € 1.000,00 e che a detta del meccanico sono stati controllati i singoli bulloncini (prova a mare no eh?) Cosa pensate che possa essere?
Da quanto letto sul forum con un Upgrade a 60 cv il motore dovrebbe prendere 6.400 gpm (da libretto 5.500)
Qualche idea/suggerimento?
Il motore (che dovrebbe esser stato upgradato dal precedente proprietario) è un mariner 40/60 Efi.
Gira che è un orologio svizzero sino a 5.200 gpm poi.... poi il nulla... perde di potenza e comincia a singhiozzare (come se fosse "ingolfato") e non ne vuole sapere nulla sino a quando non riduco il numero di giri.
Premesso che al motore è stato fatto un modestissimo rimessaggio da € 1.000,00 e che a detta del meccanico sono stati controllati i singoli bulloncini (prova a mare no eh?) Cosa pensate che possa essere?
Da quanto letto sul forum con un Upgrade a 60 cv il motore dovrebbe prendere 6.400 gpm (da libretto 5.500)
Qualche idea/suggerimento?
Sardomar
- 2/4
Se è a carburatori......potrebbero essere loro.
La vita è come la marea..........
Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
fronzoli (autore)
- 3/4
Sardomar ha scritto:Se è a carburatori......potrebbero essere loro.
Non vorrei dire castronerie ma i motori EFI non sono a iniezione?
fronzoli (autore)
- 4/4
Up...nessuno nessuno mi sa dire qualcosa?
Argomenti correlati