Zar 47 è un gommone gestibile da solo? [pag. 2]

Sottotenente di Vascello
gigio77 (autore)
Mi piace
- 11/14
ciao luciogianna,
pensa che il tuo video lo avevo già visionato alcuni mesi fa (coincidenza) "meravigliosa creatura..."

io mi sto patentando e .....se per la prossima stagione vuoi vendere fammi un fischio........(sto già pasturando Sbellica Sbellica )

certo che chi possiede zar fa parte di una vera famiglia, si capisce qui dal forum che e' un legame diverso dagli altri gommoni...chissà se riusciro' anch'io Felice

ciao a presto
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 12/14
gigio77 ha scritto:
...........................Altra domanda : ford kuga + pacchetto sopracitato necessitano di patente be Question

grazie a tutti!!


Guarda il peso a pieno carico dell'auto e il peso complessivo del rimorchio in assetto viaggio, il tutto non deve superare le 3,5 t altrimenti ci vuole la E inoltre il peso del trainato non deve superare quanto prescritto sul libretto dell'auto. Ciao Fil
Capitano di Corvetta
rosni
Mi piace
- 13/14
non ti preoccupare ! ho provato a varare ed alare gommoni molto piu grossi di quello che intendi tu!
addirittura anche con 2 motori !
la questione è di sicuro prenderci la mano e avere un buon carrello ma di sicuro un ancor meglio verricello che alla fine è quello che ti evita gli sforzi !!
per intanto auguri per l'esame della patente. ciao
mar.co 57 altura hiqua con 150 mercury optimax tutto 2001 carello ellebi 1300.
2° Capo
vincenzo adriatico sud
Mi piace
- 14/14
si varo e alaggio sono ben gestibili
molto aiuta anche un buon carrello
ciao
Sailornet