Evinrude D.I. 150 cv [pag. 4]

Site Admin
VanBob
Mi piace
- 31/32
On Topic
Ragazzi l'argomento è interessante ma non inquinerei questa discussione il cui titolo è Evinrude D.I. 150 cv.
In caso aprite un topic a parte nella sezione off-topic.

Grazie.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Sottocapo
zioticio (autore)
Mi piace
- 32/32
Cazzarola che vespaio, si vede che siam tornati tutti all'ovile, vabbè ....vabbè.... comunque devo dire la mia sui consumi... una cosa da tener presente è sicuramente il mezzo nautico, la carena dello Zar 61 ha una V profonda che lo rende morbido sull'onda ma a scapito delle performance in tutti i sensi sia velocistiche che a livello di consumi. Il gommone era sempre stracarico, 11 persone appunto, tra queste gli over cento, me compreso, erano 4 e quanto caricato ha stipato i gavoni del povero Zar che non difetta certo dello spazio per lo stivaggio. Comunque i consumi secondo me sono in linea anche con qualche 4T certo è che se anzichè 150 i cavalli fossero 175 o 200 a parita di cilindrata i consumi sarebbero inferiori perchè in queste condizioni di carico lo sforzo fatto da un 150 CV è al limite e con questo voglio ritornare al motivo per cui avevo aperto la discussione ... nessun nuova su come rimappare a 175 ?
Ciao a tutti.
Gommone ZAR 61 - Evinrude D.I. 150 CV - GPS Eagle Intellimap 502 iGPS - ECO Humminbird PiranhaMax 15 - Tsipouro Anise ghiacciato... Sempre
Sailornet