[Mercury 40ELPT 935cc carburato] sostituzione girante [pag. 2]

Ammiraglio di divisione
mignon
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- 11/17
Puoi lasciare in folle
Quando hai il piede tolto non spostare l'innesto delle marce.
Non aprire il piede se non sai quello che fai.
Il rumore metallico può dipendere dal lamierino dello scarico che si è rotto
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
2° Capo
avio
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- 12/17
mignon ha scritto:
Puoi lasciare in folle
Quando hai il piede tolto non spostare l'innesto delle marce.
Non aprire il piede se non sai quello che fai.
Il rumore metallico può dipendere dal lamierino dello scarico che si è rotto


ok grazie difatti ho visto sul manuale che è un casino e ci voglioro attrezzi particolari per gli ingranaggi
questo lamierino dello scarico dove sarebbe comunque?
e quello di questo post?
https://www.gommonauti.it/ptopic42293_mercury_40_hp_4t_efi_rimessaggio.html?start=10
a scusa ancora dimenticavo l'elica la posso far girare se in folle anche se il piede non è montato giusto?
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 13/17
Si
Puoi fare girare l'elica in folle
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avio
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- 14/17
mignon ha scritto:
Si
Puoi fare girare l'elica in folle

rigrazie,il pezzetto dello scarico invece sai mica dove e situato
non ho ancora smontato perche si è messo a piovere ma facendo girare l'elica a mano sento come un tac leggero
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 15/17
Quando smonti vedi subito
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Comune di 1° Classe
Milazzese2018
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- 16/17
Salve, sapreste indicarmi il tubo giunto che va sulla pompa dell'acqua di questo motore? (Mercury 40 4stroke elpt 935cc). Ho comprato il motore da poco è ho scoperto che il tubo non era il suo e per lo più usurato..a minimo usciva pochissima acqua.
Comune di 1° Classe
jamari87
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- 17/17
ciao ho letto il post e guardato le immagini della prima pagina iniziale, il lavoro l'ho eseguito anche io in tale maniera, prima di vedere il post, fortunatamente senza errori, ma ho comunque un problema, sono andato da un "meccanico" per far controllare che avessi fatto tutto giusto, e anche lòui mi ha confermato che fosse tutto oki, ma senza cambiare la girante perchè a detta sua era buona. io ho un problema però... il motore in funzione ad alti regimi, e in movimento non da alcun problema, di surriscaldamento, ma se sto per più di 10 minuti in folle fermo, si scalda e si accende il cicalino del surriscaldamento, per cui la mia domanda/dubbio è se la girante non essendo nuova, al minimo possa non bastare per far cavitare nella camera abbastanza acqua per far raffreddare il motore? può essere? grazie
Sailornet