OPERAZIONE RADHIAL

Sottocapo
gesy (autore)
Mi piace
- 1/1
CIAO A TUTTI,io sono nuovo del forum e ho da una settimana acquistato un gommone radhial 4,60 con motore selva 25c.v..La cifra pagata é stata piu che altro una formalità ma il gommone sembra avere buone potenzialità,almeno da quanto ho letto nel forum.
oggi inizia la mia ''OPERAZIONE radhial'',fare la manutenzione a tutto cio che ne necessita,cosi',ho deciso di fare delle foto e pubblicare i lavori con lo scopo di avere dei consigli,di conoscervi e farmi conoscere.
le specifiche del gommone sono queste:ha circa vent'anni,é un radhial 4,60 mt. con chiglia in vetroresina,é dotato di pilotina,tendalino con luci e cuscineria.il motore é del 1999 un selva 600 g 25 cv. anche se l'ex proprietario mi ha detto che é stato portato a 40.per il resto carico le foto cosi potete rendervi conto da soli.i lavori effettuati oggi sono stati:apertura delle cerniere del gommone e bucatura di uno dei tubolari estraibili.vorrei inoltre dei consigli riguardo ad una crepa sul fondo dello scafo e riguardo alla manutenzione da fare al motore che accenna a partire ma non va.grazie a tutti vi terro aggiornati.P.s. ho anche un problema con lo sterzo nn gira il motore.

OPERAZIONE RADHIAL


OPERAZIONE RADHIAL


OPERAZIONE RADHIAL


OPERAZIONE RADHIAL


[MOD BY SYSTEM]
AVVISO CREATO AUTOMATICAMENTE: questo post è stato automaticamente spostato nella sezione "Topic non conformi al regolamento".
Leggere le istruzioni presenti qui per correggere il problema:
https://www.gommonauti.it/ptopic25746_leggere_istruzioni_per_l_utilizzo_di_questa_sezione.html
[END OF MOD]
Sailornet