Batterie in parallelo [pag. 3]
Sardomar (autore)
- 21/23
Comunque la conclusione di questo approfondimento sul tema "parallelo" conferma quanto si era giā detto in passato sull'argomento.
parallelo solo in emergenza, ossia nessuna delle due batterie consente l'avviamento del motore.
Cercando di spendere una parola buona per il meccanico ( ma se lo merita?) controllerō se l'amperaggio delle due batterie montate č sufficiente per le caratteristiche del motore.
Dovrei trovare qualcosa nel libretto del motore.
parallelo solo in emergenza, ossia nessuna delle due batterie consente l'avviamento del motore.
Cercando di spendere una parola buona per il meccanico ( ma se lo merita?) controllerō se l'amperaggio delle due batterie montate č sufficiente per le caratteristiche del motore.
Dovrei trovare qualcosa nel libretto del motore.
Supercazzola
- 22/23
Man mano che qualcosa inizio a capire anch'io inizio a sgamare i meccanici e mi rendo conto che spesso e volentieri, quando non sanno che pesci prendere, iniziano a sparare caxate che non stanno nč in cielo nč in terra.
Non capisco proprio l'attinenza che possono avere le batterie sul fatto che il motore non regge il minimo a caldo Potrei capirlo se il motore non partisse affatto o faticasse e se il problema si presentasse indistintamente sia a freddo che a caldo, ma davvero questa mi č del tutto incomprensibile
Non capisco proprio l'attinenza che possono avere le batterie sul fatto che il motore non regge il minimo a caldo Potrei capirlo se il motore non partisse affatto o faticasse e se il problema si presentasse indistintamente sia a freddo che a caldo, ma davvero questa mi č del tutto incomprensibile
Zar 61 - Suzuki 175 CV
Supercazzola
Supercazzola
Sardomar (autore)
- 23/23
Supercazzola ha scritto:Man mano che qualcosa inizio a capire anch'io inizio a sgamare i meccanici e mi rendo conto che spesso e volentieri, quando non sanno che pesci prendere, iniziano a sparare caxate che non stanno nč in cielo nč in terra.
Non capisco proprio l'attinenza che possono avere le batterie sul fatto che il motore non regge il minimo a caldo Potrei capirlo se il motore non partisse affatto o faticasse e se il problema si presentasse indistintamente sia a freddo che a caldo, ma davvero questa mi č del tutto incomprensibile
Beh, perō con tutta l'elettronica che hanno addosso sti motori moderni l'ipotesi non č da scartare.
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