Trim perde olio [pag. 3]

Capitano di Fregata
glucasub
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- 21/28
alllora penserei di costruirla o come dici o tipo quella delle molette per togliere il dado di blocco che ha 4 fori ovvera una forcella con al lati i perni
gl
il mare va' rispettato e temuto se no lui non rispetta te' perche' di te non ha paura.

ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
Sergente
luckyracing
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- 22/28
tranquillo esistono in commercio dei"compassi" regolabili per svitare queste ghiere io lo uso al lavoro e si svitano col martello obbligatorio ammollo nello svitol o similare
tut quel ca và prima o pò'l'sa spàca
(tutto quello che gira prima o poi si rompe)
Contrammiraglio
coaster650
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- 24/28
Noooo... UT UT
Ma è bellissima.
E con tutta la fatica che ho fatto se andavo dal ferramenta... Sbellica Sbellica
Capitano di Fregata
glucasub
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- 25/28
grazie della segnalazione molto utile vedro dove posso farmela prestare perche acqistarla vitsa la marca molto valida penso non sia proprio a buon mercato.
grazie ancora
g
l
il mare va' rispettato e temuto se no lui non rispetta te' perche' di te non ha paura.

ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
Capitano di Corvetta
gommo 70
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- 26/28
Le ghiere le puoi svitare tranquillamente con una pinza a becchi abbastanza grossa però prima di svitarle devi battere leggermente tutt'attorno al filetto con leggeri colpi di martello oppure usare un compasso regolabile per svitare ghiere con impronta per l'utensile incassata.
Per quanto riguarda le guarnizioni i paraoli e gli o-ring li trovi ancora in commercio in quanto io li ho acquistati circa un mese fà.Per qualunque informazione chiedimi pure.
Bsc 46 Evinrude 70cv 2t
Sergente
luckyracing
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- 27/28
io ho guardato beta per farti capire come è fatta trovi sicuramente qualcosa di meno caro ma che fa la stessa funzione
Felice Felice
tut quel ca và prima o pò'l'sa spàca
(tutto quello che gira prima o poi si rompe)
Capitano di Fregata
glucasub
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- 28/28
gommo 70 ha scritto:
Le ghiere le puoi svitare tranquillamente con una pinza a becchi abbastanza grossa però prima di svitarle devi battere leggermente tutt'attorno al filetto con leggeri colpi di martello oppure usare un compasso regolabile per svitare ghiere con impronta per l'utensile incassata.
Per quanto riguarda le guarnizioni i paraoli e gli o-ring li trovi ancora in commercio in quanto io li ho acquistati circa un mese fà.Per qualunque informazione chiedimi pure.

ciao in effetti il problema e' sbloccarlo e i colpetti ,li avevo gia' pensati , qualcuno addirittura mi ha suggerito casomai sia inchiodato , di scaldarlo ma preferirei evitare se posso , per i paraoli penso che come dici posso reperirli da un ricambista locale , per i paraoli mi ricordo che nonostante fossero difficili da trovare (volvo penta) ne trovai di adattabili a li punti da un ricambista di motozappe e affini.
se ho bisogno ti contatto.
ciao.
gluca
il mare va' rispettato e temuto se no lui non rispetta te' perche' di te non ha paura.

ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
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