Rimessello per fuoribordo
Yago18.66 (autore)
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Salve, sperando di aver indovinato la categoria, volevo chiedervi se qualcuno di voi lo ha mai usato, e se è un sistema pratico per proteggere il piede del motore, da alghe denti di cane corrosione ecc.
[img]Sicilia occidentale Ex Mar.co66
ossoduro
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Sembra interessante.....certo sarebbe utile sapere da cosa protegge !!!!
Ciao Francesco 8)
Ciao Francesco 8)
BULLE II
- 3/31
ma ancora esiste? erano anni che non lo vedevo, andava di moda qualche nanno fa.
Devo dire che non so se davvero funziona, ma qualcuno che lo usava riempiva la sacca di acqua dolce, non so se l'uso è corretto.
Credo e non so per quale motivo che non abbia avuto troppo successo.
Devo dire che non so se davvero funziona, ma qualcuno che lo usava riempiva la sacca di acqua dolce, non so se l'uso è corretto.
Credo e non so per quale motivo che non abbia avuto troppo successo.
Salpa Laver 21.5 - Cresci 2300 biasse
Yago18.66 (autore)
- 4/31
Ciao Mauro mi fa piacere risentirti, dal sito del costruttore leggo che protegge dalle alghe e dalle correnti galvaniche e permette anche riempendolo con acqua dolce di risciaquare il motore.
Le premesse sembrano buone, mi interessava sapere se qualcuno aveva avuto modo di testarlo.
Le premesse sembrano buone, mi interessava sapere se qualcuno aveva avuto modo di testarlo.
[img]Sicilia occidentale Ex Mar.co66
rosni
- 5/31
secondo me per chi ha il motore senpre in acque è utile si la cosa inportante è che dopo averlo infilato sul ganbo , nel rimettere il motore in posizione verticale non fai entrare
l'acqua altrimenti è inutile
l'acqua altrimenti è inutile
mar.co 57 altura hiqua con 150 mercury optimax tutto 2001 carello ellebi 1300.
stefano5665
- 6/31
sicuramente meglio che tenere il piede in acqua.
luisito
- 7/31
Sicuramente piede e gambo. Mentre per la piastra di fissaggio del motore e la parte immersa del trim penso proprio di no.
Cosa da non sottovalutare, uno se ne rende conto quando deve ripulire tutti i tubetti del trim incrostati di calcare ed altro.
Cosa da non sottovalutare, uno se ne rende conto quando deve ripulire tutti i tubetti del trim incrostati di calcare ed altro.
Italbotas Prdator 6.40 motore Selva Narwal 115 hp EFI
Yago18.66 (autore)
- 8/31
@ Bulle II in effetti non è un prodotto nuovo, anche io ne sento parlare da tempo, nel porticciolo dove staziono io è obbligatorio tenere i motori abbassati, e non ti dico come si riducono i piedi dei motori
ogni 10 gg. spugna e lavaggio piede e tubolari.......na faticata
Quello che mi ha incuriosito è la possibilità del riscaquo con acqua dolce........molto salutare per il motore
ogni 10 gg. spugna e lavaggio piede e tubolari.......na faticata
Quello che mi ha incuriosito è la possibilità del riscaquo con acqua dolce........molto salutare per il motore
[img]Sicilia occidentale Ex Mar.co66
isla
- 9/31
io l'ho comprato 9 anni fa,al primo mezzo utilizzo, dopo aver finito di nominare l'intera lista dei santi, l'ho tirato via!non dico che sia inutile, ma l'orchite e' in agguato
ossoduro
- 10/31
Obbligatorio ????? E io dovrei vedere il mio motore corrodersi giorno dopo giorno.......
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