Evinrude e-tec h.o.
leone982 (autore)
- 1/10
Salve ragazzi, ho fatto una ricerca tra i topic che potessero chiarirmi questo dubbio...ma non sono riuscito a trovare nulla. vorrei sapere cosa ha di diverso il propulsore H.O. rispetto al normale e-tec!!! sul sito parla solo di motore ad alte prestazioni.... ma prestazioni de che???? ad esempio un evinrude 150hp H.O. che differemze ha rispetto al normale 150hp e-tec? non so se mi sono spiegato bene... comunque grazie a tutti
mignon
- 2/10
Il piede e la centralina sono diversi
ancler
- 3/10
... Oltre a piede e centralina cambia la cilindrata, io ho un 200 h.o. ed è 3200 circa di cilindrata contro i 2700 circa del 200 normale
key largo 22 deck
- 4/10
ancler, tu a stai parlando di due motori diversi!!!! Il 150 esiste sia normale che H.O. ed entrambe hanno 2589 cc. di cilindrata
Poi abbiamo il 150 - 175 - 200 con cilindrata 2589 V6 con i cilindri disposti a 60°
Il 200 H.O. ha una cilindrata di 3279 V6 con i cilindri disposti a 90°. Questa è la differenza cilindrata e disposizione dei cilindri per quanto riguarda il tuo 200 H.O. a confronto di un 150 classico, il 150 H.O. si differisce per il piede fatto diverso e la centralina. Comunque Leone 982 se vuoi qualcosa di più rispetto al 150 classico al limite passa direttamante al 175 come ho fatto io, di solito l'H.O ha senso metterlo su scafi performanti carene corsaiole per essere chiaro!!!!
Poi abbiamo il 150 - 175 - 200 con cilindrata 2589 V6 con i cilindri disposti a 60°
Il 200 H.O. ha una cilindrata di 3279 V6 con i cilindri disposti a 90°. Questa è la differenza cilindrata e disposizione dei cilindri per quanto riguarda il tuo 200 H.O. a confronto di un 150 classico, il 150 H.O. si differisce per il piede fatto diverso e la centralina. Comunque Leone 982 se vuoi qualcosa di più rispetto al 150 classico al limite passa direttamante al 175 come ho fatto io, di solito l'H.O ha senso metterlo su scafi performanti carene corsaiole per essere chiaro!!!!
branchia
- 5/10
Per quel che so' , comunque l'HO e' anche piu' potente, oltre ad avere il piede piu' piccolo e affusolato .
In pratica il 150 HO , e' quasi un 175 normale .
In pratica il 150 HO , e' quasi un 175 normale .
key largo 22 deck
- 6/10
difatti se ti serve potenza su uno scafo pesante ti consigliano il 175 e non il 150 H.O. quest'ultimo è adatto per barche possibilmente leggere e corsaiole. Io ero partito con l'idea del 150H.O. che tra l'altro economicamante costa di listino 600 euro in meno del 175 , ma con il sessa Key largo 22 deck me lo hanno sconsigliato tutti, scafo troppo pesante!!!
Mascalzonelatino
- 7/10
ops, ho sbagliato
andreaarmaroli
- 8/10
In generale il mio concessionario tende a sconsigliare le versioni H.O.
In quanto a suo parere sono un po' più assetate sia di benzina che di olio rispetto il modello superiore.
Come da voi peraltro evidenziato,gli unici H.0 che ho visto in cantiere sono i 200,che avendo il basamento da 3.200 forniscono comunque una coppia ed una spinta superiore.Vicina al 225-250.
Andrea
In quanto a suo parere sono un po' più assetate sia di benzina che di olio rispetto il modello superiore.
Come da voi peraltro evidenziato,gli unici H.0 che ho visto in cantiere sono i 200,che avendo il basamento da 3.200 forniscono comunque una coppia ed una spinta superiore.Vicina al 225-250.
Andrea
mignon
- 9/10
I motori sono sempre gli stessi ...come scritto prima viene solo cambiato il piede e il software di gestione rimappato alla potenza superiore ...150 H.O = 175hp
Santuzzu
- 10/10
Ma quindi la differenza di consumi tra un 150 normale ed un 150 HO è evidente?
Joker Coaster 470II + Johnson 40cv 4T
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