Su sacs S440,motore e-tec o 4 tempi?? [pag. 2]
branchia
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ossoduro ha scritto:Già, il 521.. bei tempi....con guida a barra ti vibravano tutte le ossa, per spegnerlo col pulsante si prendeva la scossa, se sbagliavi olio miscela... fumo e puzza.....per alzarlo e mettere la staffa bassi fondali...se arrivava un'onda improvvisa volavi a mare....ma era molto particolare....un pò come le vecchie 500L....o no ????
Forse ...ma se avevi qualche problema lo portavi dal macellaio, o dal tabaccaio li' vicino e lui lo accomodava .........prova con un e-tec...
ci mettevi l'olio di oliva e quello andava uguale .....magari puzzava di fritto ...
ossoduro
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Si ma infatti, i nostri motori sono dei veri gioielli....e i nostri meccanici dei veri ...gioiellieri...
squalo_1985 (autore)
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- Ultima modifica di squalo_1985 il 23/06/09 13:56, modificato 1 volta in totale
che brutte cose che devo sentire
e io che desideravo un selva dorado o uno yamaha 40 4 tempi,o magari l e-tec
e io che desideravo un selva dorado o uno yamaha 40 4 tempi,o magari l e-tec
squalo_1985 (autore)
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dimenticavo di dire che il motore dev essere piede lungo.peso in piu
brio
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Da escludere totalmente il 40/60.
concordo con Max, il 40 cv selva tre cilindri, ed aggiungo il mercury efi 3 cilindri sono i motori più leggeri, ed anche i più economici.
Se invece vuoi arrivare a 50 cv, devi andare su honda e suzuki. Io personalmente ti consiglierei o il selva o il mercury tre cilindri. Sei in regola, spendi meno, ed hai il miglior rapporto peso potenza.
saluti
concordo con Max, il 40 cv selva tre cilindri, ed aggiungo il mercury efi 3 cilindri sono i motori più leggeri, ed anche i più economici.
Se invece vuoi arrivare a 50 cv, devi andare su honda e suzuki. Io personalmente ti consiglierei o il selva o il mercury tre cilindri. Sei in regola, spendi meno, ed hai il miglior rapporto peso potenza.
saluti
MIGLIO
- 16/34
ciao come ti è stato già detto ,ti consiglio anche io di istallare un yamaha/selva 40 4t 3cilindri,oppure il mercury sempre 3cilindri 40 cv,non andrei oltre anche perchè potrebbero pesare molto sulla poppa.
p.s.se poi trovi un bel yamaha top 700 vecchio modello a miscela,sicuramente ti farà divertire molto,anche se consumerà un po piu dei 4t,però avrai delle belle prestazioni con minori pesi,il resto si sa già.
ciao buon acquisto e buon mare
p.s.se poi trovi un bel yamaha top 700 vecchio modello a miscela,sicuramente ti farà divertire molto,anche se consumerà un po piu dei 4t,però avrai delle belle prestazioni con minori pesi,il resto si sa già.
ciao buon acquisto e buon mare
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
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squalo_1985 (autore)
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ad esempio un selva manta 747 che pesa 91 kg,rispetto al selva dorado 111.20 kg di differenza.
squalo_1985 (autore)
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brio ha scritto:Da escludere totalmente il 40/60.
concordo con Max, il 40 cv selva tre cilindri, ed aggiungo il mercury efi 3 cilindri sono i motori più leggeri, ed anche i più economici.
Se invece vuoi arrivare a 50 cv, devi andare su honda e suzuki. Io personalmente ti consiglierei o il selva o il mercury tre cilindri. Sei in regola, spendi meno, ed hai il miglior rapporto peso potenza.
saluti
il suzuki pesa 107 kili.A questo punto andrei sul selva 40 dorado per prendere un suzuki dello stesso peso pressapoco.che caos.Il sito del mercury non l ho trovato
colomb79
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Io preferirei l'e-tec, il brio del 2T non ha prezzo, te lo dico perchè avendo preso un 225 4 T sono rimasto deluso dallo spunto decisamente penoso rispetto al 2T! Non oso immaginre il paragone tra un 40 2T e un 40 4T in termni di ripresa; poi il 4 T avrà un sacco di vantaggi ma per i miei gusti non so.... Manca qualcosa...
squalo_1985 (autore)
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colomb79 ha scritto:Io preferirei l'e-tec, il brio del 2T non ha prezzo, te lo dico perchè avendo preso un 225 4 T sono rimasto deluso dallo spunto decisamente penoso rispetto al 2T! Non oso immaginre il paragone tra un 40 2T e un 40 4T in termni di ripresa; poi il 4 T avrà un sacco di vantaggi ma per i miei gusti non so.... Manca qualcosa...
grazie per il suggerimento
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