Barra "reggipiede" [pag. 6]
MaxM100
- 51/57
Marco55 ha scritto:Sò che la cosa ti tormenta
MI tormentano cose molto più serie del tuo trim.
Per esempio a quale livello possa arrivare l'imbecillità umana
Oppure i fenomeni paranormali
O i campi elettromagnetici generati dalla bassissima tensione
Marco55
- 52/57
MaxM100 ha scritto:Marco55 ha scritto:Sò che la cosa ti tormenta
MI tormentano cose molto più serie del tuo trim.
Per esempio a quale livello possa arrivare l'imbecillità umana
Oppure i fenomeni paranormali
O i campi elettromagnetici generati dalla bassissima tensione
Se hai qualcosa da dire sulla prova che ho fatto dillo pure, io non ho offeso nessuno ma
mi sembra che tu, pltre a dubitare della mia prova, stia dando dell'imbecille dietro le righe o sbaglio?
Vediamo di piantarla qui Castrogiovanni......
Dolcenera
- 53/57
Marco55 ha scritto:bobo ha scritto:marco, parlane con un meccanico di tua fiducia, è inutile che noi si continui a cercare di convincerti.
del tutto inutile.
non mi sembra che il tuo post sia molto esplicativo sull'argomento, senza offesa, al contrario di quelli di MaxM100.
Non puoi pretendere di entrare in un post tecnico con una battuta (che lascia il tempo che trova) e oltretutto
dire ad un utente che "è del tutto inutile cercare di convincerti", che a mio avviso equivale a dare del cretino.
Se hai qualche nozione tecnica da esporre sull'argomento trim fallo, magari può aiutare a capire.
Grazie
Ok, allora la nozione tecnica ce la metto io.
L'impianto del trim del tuo motore, ti piaccia o no, è esattamente quello di un transpallet.
L'unica differenza è che quando devi sollevare, invece di pestarci sopra a mano, schiacci un bottone perchè la pompa che mette in pressione l'impianto idraulico è elettrica.
Se ti fa piacere diciamo che è lo stesso impianto di un muletto.
rimane il fatto che se il motore scende è puramente un problema di trafilamento IDRAULICO : una tenuta che non tiene.
Se invece non riesci a rassegnarti all'idea che, nonostante quello che costa, non è un ritrovato della tecnologia aerospaziale che usa un motore wireless ad onde nanomoventi, mi associo a Bobo nel ritenere inutile star a spiegare quel che non si vuole capire.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
MaxM100
- 54/57
Marco55 ha scritto:
mi sembra che tu, pltre a dubitare della mia prova, stia dando dell'imbecille dietro le righe o sbaglio?
Ti sbagli, volessi darti dell'imbecille non avrei nessuna remora a farlo in chiaro.
Marco55 ha scritto:Vediamo di piantarla qui Castrogiovanni......
questa faccio finta di non averla letta, altrimenti mi devo rimangiare quanto sopra
fabrizio S.
- 55/57
Ragazi veramente molto utile e geniale il fatto di fermare il capoccione con un fermo!!! Legendo su questo forum mi sono accorto che molti usano fermare anche il motore per non farlo girare a destra/sinistra, Ma perche' facendo le curve ce' pericolo che si giri???Se si' voi come lo fermate??
dumenick (autore)
- 56/57
Rispolvero questo argomento dopo quasi un anno (il che la dice lunga sui miei pensieri quotidiani !!!) per aggiornarVi sulla situazione:
1) il piede scendeva perchè il trim aveva delle guarnizioni che non tenevano
2) la barra l'ho comunque comprata e montata, perchè - secondo me - al di là del trim aggiustato, non voglio che sforzi per nulla.
3) confermo il prezzo "abbordabile": circa € 35 da Osculati.
Vi faccio comunque vedere una foto, per darVi un'idea.
Un saluto a tutti.
Domenico
1) il piede scendeva perchè il trim aveva delle guarnizioni che non tenevano
2) la barra l'ho comunque comprata e montata, perchè - secondo me - al di là del trim aggiustato, non voglio che sforzi per nulla.
3) confermo il prezzo "abbordabile": circa € 35 da Osculati.
Vi faccio comunque vedere una foto, per darVi un'idea.
Un saluto a tutti.
Domenico
MaxM100
- 57/57
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