Perchè jhonson 920 70 cv del 94 sul libretto porta 25 cv? [pag. 2]

Sottocapo
senzamarca (autore)
Mi piace
- 11/13
Albertpd ha scritto:
Quindi per usare legalmente quel motore hai le seguenti strade:

-ripotenziarlo a libretto (se ancora possibile) e usandolo come un 70cv
-depotenziarlo a 25cv e usarlo con la patente perche eccede la cilindrata del senza patente.

Puoi anche "rischiare" usandolo così com è, ma ti servirà ugualmente la patente.

Insomma...o vendo sto motore o ti prendi la patente! Felice



la patente la stò prendendo cmq...ma se mi dovessero fermare con quel libretto rischierei qualcosa????a chi dovrei rivolgermi per ripotenziarlo sul libretto?????
pescara
Utente allontanato
Dolcenera
Mi piace
- 12/13
senzamarca ha scritto:
Albertpd ha scritto:
Quindi per usare legalmente quel motore hai le seguenti strade:

-ripotenziarlo a libretto (se ancora possibile) e usandolo come un 70cv
-depotenziarlo a 25cv e usarlo con la patente perche eccede la cilindrata del senza patente.

Puoi anche "rischiare" usandolo così com è, ma ti servirà ugualmente la patente.

Insomma...o vendo sto motore o ti prendi la patente! Felice



la patente la stò prendendo cmq...ma se mi dovessero fermare con quel libretto rischierei qualcosa????a chi dovrei rivolgermi per ripotenziarlo sul libretto?????


italmarine.... solo l'importatore ormai può rilasciare libretti, certificati e compagnia cantante.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Capitano di Corvetta
reytiburon
Mi piace
- 13/13
e ricordiamoci sempre che la capitaneria puo chiudere un occhio, ma le assicurazioni non chiudono gli occhi ma si mettono gli occhiali per vedere se sono stati tolti eventuali blocchi per aumentare la potenza oltre a quella scritta nel libretto
Sailornet