Strumento check evinrude E40PL4 [pag. 3]

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mignon
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Purtroppo non sempre tutto e risolvibile senza gli adeguati strumenti .........speriamo in qualche forumista con il tuo stesso problema .......se no devi dare da mangiare al meccanico di turno Sad

Non credo che ti chieda un esagerazione per collegarti la diagnostica
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mrbull1
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- Ultima modifica di mrbull1 il 21/05/09 12:06, modificato 1 volta in totale
mignon ha scritto:
Purtroppo non sempre tutto e risolvibile senza gli adeguati strumenti .........speriamo in qualche forumista con il tuo stesso problema .......se no devi dare da mangiare al meccanico di turno Sad

Non credo che ti chieda un esagerazione per collegarti la diagnostica


Ma tu quando chiedi? Question

Il lupo perde il pelo non il vizio, costatando il tuo persistere! Exclamation
Il problema non è fare la cosa giusta, ma sapere qual è la cosa giusta da fare!
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mignon
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Ti levo ogni dubbio ...intanto non sono un meccanico ...non chiedo soldi ...se posso dare un consiglio lo do senza chiedere niente fin dove le mie conoscenze arrivano.

La mia non era una spinta per andare dal meccanico.....purtroppo però su certe cose non avevendo la strumentazione adeguata siamo costretti ad affidarci a loro.
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mrbull1
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- Ultima modifica di mrbull1 il 21/05/09 22:13, modificato 1 volta in totale
mignon ha scritto:
Ti levo ogni dubbio ...intanto non sono un meccanico ...non chiedo soldi ...se posso dare un consiglio lo do senza chiedere niente fin dove le mie conoscenze arrivano.

La mia non era una spinta per andare dal meccanico.....purtroppo però su certe cose non avevendo la strumentazione adeguata siamo costretti ad affidarci a loro.


Azz... hai così tante conoscenze da sapere che il chek pannel evinrude è diverso da suzuki anche se molto simili , che alla mia spia (NOoil) cè collegato solo il pressostato dell'olio, e poi non sai spiegare un semplice lampeggio o codice luce di quest'ultima Tra l’altro sono convinto che non è neanche un problema come tu affermi,perchè il singolo lampeggio avviene a motore spento e senza attivazioni di cicalini o allarmi vari
Ad ogni modo ho letto il manuale del suzuki df40 messo a disposizione da sialansa e no certo da te che ti stai rendendo utile solo per raccomandare di rivolgermi ad un meccanico.
ma a chi la vuoi dare a bere!!!!! UT Liar Applause
Il problema non è fare la cosa giusta, ma sapere qual è la cosa giusta da fare!
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Guarda che non ci siamo .........io non raccomando nessuno ad andare dal meccanico ho detto solo che talvolta quando non si hanno le strumentazioni adeguata ...bisogna rivolgersi ad uno che le ha....è questo non sono io.

Poi le miei "esperienze" o conoscenze come dici tu ....arrivano solo dai diversi motori che ho avuto ...non è che devi accettarle per forza

Scusate OT
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Dolcenera
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mrbull1 ha scritto:

Azz... hai così tante conoscenze da sapere che il chek pannel evinrude è diverso da suzuki anche se molto simili , che alla mia spia (NOoil) cè collegato solo il pressostato dell'olio, e poi non sai spiegare un semplice lampeggio o codice luce di quest'ultima Tra l’altro sono convinto che non è neanche un problema come tu affermi,perchè il singolo lampeggio avviene a motore spento e senza attivazioni di cicalini o allarmi vari
Ad ogni modo ho letto il manuale del suzuki df40 messo a disposizione da sialansa e no certo da te che ti stai rendendo utile solo per raccomandare di rivolgermi ad un meccanico.ma a chi la vuoi dare bere!!!!! UT Liar Applause


Io non mi immischio ma mi pare che stai superando il limite dell'educazione.

Una cosa è POTER e VOLER aiutare, un'altra è DOVER aiutare... tienilo presente

I pareri gratis non si pretendono, al più si chiedono cortesemente ( e si ringrazia), Evil or Very Mad
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
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The Doctor
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mrbull1 ha scritto:
Azz... hai così tante conoscenze da sapere che il chek pannel evinrude è diverso da suzuki anche se molto simili , che alla mia spia (NOoil) cè collegato solo il pressostato dell'olio, e poi non sai spiegare un semplice lampeggio o codice luce di quest'ultima Tra l’altro sono convinto che non è neanche un problema come tu affermi,perchè il singolo lampeggio avviene a motore spento e senza attivazioni di cicalini o allarmi vari
Ad ogni modo ho letto il manuale del suzuki df40 messo a disposizione da sialansa e no certo da te che ti stai rendendo utile solo per raccomandare di rivolgermi ad un meccanico.
ma a chi la vuoi dare bere!!!!! UT Liar Applause


Mi da l'impressione che dai per scontato troppe cose.

1) questo non è un call-center dove uno chiede e pretende la risoluzione dei suoi problemi
2) qui ci si diverte parlando del nostro hobby e si prova a dare consigli, sta poi a te accettarli o meno e comunque a tuo rischio e pericolo
3) se è un caso (come dici tu) di poca rilevanza, perchè hai aperto il topic?
4) come il punto precedente: se hai capito tutto leggendo il manuale, perchè hai aperto il topic?
5) dopo aver letto i messaggi di mignon a me non ha dato addito a pensare che sia un meccanico e comunque non ti ha chiesto di portarlo da lui, quindi...
6) chiunque scrive qualcosa su questo forum (a meno che non sia un cafone maleducato) ha diritto a rispetto, per questo ti chiedo cortesementi di scusarti con mignon.

Spero che quello che è accaduto quì non si ripeta in futuro.
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
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mrbull1
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Dolcenera ha scritto:
mrbull1 ha scritto:

Azz... hai così tante conoscenze da sapere che il chek pannel evinrude è diverso da suzuki anche se molto simili , che alla mia spia (NOoil) cè collegato solo il pressostato dell'olio, e poi non sai spiegare un semplice lampeggio o codice luce di quest'ultima Tra l’altro sono convinto che non è neanche un problema come tu affermi,perchè il singolo lampeggio avviene a motore spento e senza attivazioni di cicalini o allarmi vari
Ad ogni modo ho letto il manuale del suzuki df40 messo a disposizione da sialansa e no certo da te che ti stai rendendo utile solo per raccomandare di rivolgermi ad un meccanico.ma a chi la vuoi dare bere!!!!! UT Liar Applause


Io non mi immischio ma mi pare che stai superando il limite dell'educazione.

Una cosa è POTER e VOLER aiutare, un'altra è DOVER aiutare... tienilo presente

I pareri gratis non si pretendono, al più si chiedono cortesemente ( e si ringrazia), Evil or Very Mad


Appunto fai bene a dire mi pare che io stia superando il limite dell'educazione,perché io non supero mai neanche i limiti di velocità del codice della strada.
Per quanto riguarda i pareri al stato attuale non ne ho avuto nessuno ne a pagamento e ne gratis quindi come faccio a ringraziare?
Poi ero all'oscuro che con la tastiera del pc si possa costringere qualcuno a dovermi aiutare per forza. Thumb Up
Il problema non è fare la cosa giusta, ma sapere qual è la cosa giusta da fare!
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mrbull1
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mignon ha scritto:
Guarda che non ci siamo .........io non raccomando nessuno ad andare dal meccanico ho detto solo che talvolta quando non si hanno le strumentazioni adeguata ...bisogna rivolgersi ad uno che le ha....è questo non sono io.



Poi le miei "esperienze" o conoscenze come dici tu ....arrivano solo dai diversi motori che ho avuto ...non è che devi accettarle per forza

Scusate OT



E io rispondendoti che stai sfondando una porta spalancata per l' ovvietà della strumentazione adeguata non penso essermi comportato male.



Infatti a me non capita mai dovere accettare per forza le cose reali ,figuriamoci qualche chiacchiera digitata con la tastiera del pc.

Ad ogni modo forse sanno i primi caldi, ma non era mia intenzione a scatenare tutto questo putiferio, quindi speriamo che la temperatura si abbassi un po' facilitando speriamo la risoluzione della mia domanda (democratica) affinché il mio quesito potrà in futuro servire a qualche altro gommonauta appassionato come me frequentatore di questo forum. Laughing
Il problema non è fare la cosa giusta, ma sapere qual è la cosa giusta da fare!
Utente allontanato
Dolcenera
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mrbull1 ha scritto:

Poi ero all'oscuro che con la tastiera del pc si possa costringere qualcuno a dovermi aiutare per forza. Thumb Up


Non certo me, visto che da questo istante sei in Ignore list... Bye. Wink
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