Cambio girante Mercury [pag. 2]

Sottotenente di Vascello
walter
Mi piace
- 11/16
@Gommo 70:
Ciao Gommo 70
Il numero di matricola del mio motore č OG984486.
Potresti invirami lo spaccato o indicarmi dove scaricarlo?
Sottotenente di Vascello
baronetto
Mi piace
- 12/16
andrea 74 ha scritto:
ciao amedeo per la girante devi togliere il piede rimuovendo le 5 viti e staccare l'asta della marcia a.f r che e attaccata sotto il monoblocco ,di solito per mollare quest'ultima devi rimuovere le bacinelle poste sotto all coperchio e solo cosi puoi accedere alla vite. una volta tolto il piede vedrai che sopra la pinna ce una scatolina con 3-4 viti la dentro alloggia la girante. :thanks:



Ciao, di solito prima di smontare il piede, si deve togliere l'olio? Grazie
Ammiraglio di squadra
isla
Mi piace
- 13/16
baronetto ha scritto:
andrea 74 ha scritto:
ciao amedeo per la girante devi togliere il piede rimuovendo le 5 viti e staccare l'asta della marcia a.f r che e attaccata sotto il monoblocco ,di solito per mollare quest'ultima devi rimuovere le bacinelle poste sotto all coperchio e solo cosi puoi accedere alla vite. una volta tolto il piede vedrai che sopra la pinna ce una scatolina con 3-4 viti la dentro alloggia la girante. Thanks



Ciao, di solito prima di smontare il piede, si deve togliere l'olio? Grazie

no, non e' necessario
Sottotenente di Vascello
baronetto
Mi piace
- 14/16
isla ha scritto:
baronetto ha scritto:
andrea 74 ha scritto:
ciao amedeo per la girante devi togliere il piede rimuovendo le 5 viti e staccare l'asta della marcia a.f r che e attaccata sotto il monoblocco ,di solito per mollare quest'ultima devi rimuovere le bacinelle poste sotto all coperchio e solo cosi puoi accedere alla vite. una volta tolto il piede vedrai che sopra la pinna ce una scatolina con 3-4 viti la dentro alloggia la girante. :thanks:



Ciao, di solito prima di smontare il piede, si deve togliere l'olio? Grazie

no, non e' necessario


Ciņ vale per tutti i motori?
Ammiraglio di squadra
isla
Mi piace
- 15/16
baronetto ha scritto:


Ciņ vale per tutti i motori?


solitamente il piede e' parte a se',e totalmente stagno,per cui, in caso di distacco dal gambale ,non esce olio Wink non ho mai visto un piede che al momento del distacco dal gambale gli fuoriesce l'olio Wink
Sottotenente di Vascello
baronetto
Mi piace
- 16/16
isla ha scritto:
baronetto ha scritto:


Ciņ vale per tutti i motori?


solitamente il piede e' parte a se',e totalmente stagno,per cui, in caso di distacco dal gambale ,non esce olio :wink: non ho mai visto un piede che al momento del distacco dal gambale gli fuoriesce l'olio :wink:


Grazie per l'info.. :idea:
Sailornet