Suzuki 150cv con crepa nel piede [pag. 2]
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sergetto
1
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anche perchè se l'acqua è entrata dai paraoli, da questi avrebbe potuto scaricare l'eventuale eccesso di pressione che però non ho capito bene a cosa sarebbe dovuto ![Rolling Eyes](images/smiles/1f644.png)
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VanBob
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Ma dalla ipervelocità, no?!?
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sergetto
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VanBob ha scritto:Ma dalla ipervelocità, no?!?
propendo per il 5G
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byanonimo
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Comunque non e la prima volta, che lo Yamaha 150 presenta questo problema, ricordavo un fatto del genere.
https://www.gommonauti.it/ptopic87302_crepa_piede_yamaha_150.html?sp_pid=1172315#1172315
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frz
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....veramente si parlava di Suzuki....
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Dada77
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Byanonimo si è confuso con yamaha quando hanno citato l'ipervelocita.....
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Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
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La rinascita del Gaudium....
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essebi
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Dico la mia....visto che il piede è da buttare,salderei montato,piano piano , l'olio all'interno disperde il calore,ci vorrà mezza giornata poi vernice e prova ,controlla che l'elica non vibri girando ,tanto se smonti devi cambiare tutti i paraolio e cuscinetti,ho visto piedi saldati due o tre volte ,cambia l'olio dopo la saldatura e controlla che non perda o entri acqua dopo qualche uscita ,poi se non va cerchi un piede completo
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eros
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Se non erro in quel punto passano i gas di scarico, non c'è olio all' interno
scalderebbe la ghiera , rischiando di deformarla e inoltre ciao ciao guarnizioni
eros
scalderebbe la ghiera , rischiando di deformarla e inoltre ciao ciao guarnizioni
eros
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sergetto
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va completamente smontato e, se lo spessore lo permette, saldato a tig da un professionista. Non vedo altri problemi.
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