[4cv 2t johnson] mod. 4br79d Sea Horse vintage cambio olio gambo [pag. 2]

Ammiraglio di divisione
eros
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- 11/11
1) adesso controllo che olio mettere nel gambo. Però volevo prima pulire bene la sede (con cosa? Ci sono liquidi per pulizia?)

Nel gambo che sappia io non c'è olio , solo nel piede, tutto il resto è lubrificato dalla miscela

2) la Camera di scoppio (non l'ho aperta) ma penso sia bella sporca. Le candele erano nere e ci sono depositi carboniosi.. come posso pulire la camera di scoppio sempre con un liquido da inserire nel foro candele?
non ho idea

3) la parte superiore che gestisce la corrente che va alle candele come la verifico? Ci sono avvolgimenti o parti (carboncini o simili ) da sostituire? Il motore perdeva potenza e non teneva i giri, spegnendosi... Sembrava una questione elettrica.. non penso che cambiando solo le candele vado a sistemare il problema.
anche qui ho poca esperienza , in teoria carboncini non ce ne sono , succede in motori vecchi che i cavi delle candele perdano isolamento disperdendo .
è una possibilità
Sailornet