Grosso problema di giri e velocità Evinrude e tec 40 [pag. 5]
Rocky6
- 41/44
Fai una prova e vedi come va ......se il carburante scorre a fatica sicuramente crea problemi.
La verità è che ci credo poco ....ma se ne impara una nuova ogni giorno!
La verità è che ci credo poco ....ma se ne impara una nuova ogni giorno!
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
andryb
- 42/44
Se fosse lo sfiato, il motore si dovrebbe spegnere.
L'elica ha sicuramente un diametro eccessivo. Anche uno o due pollici di differenza possono fare recuperare molte centinaia di giri.
Tuttavia le prestazioni sembrano davvero troppo modeste per essere imputabili solo ad un'elica sbagliata.
Ma sulla barca dove era montato prima, come si comportava?
L'elica ha sicuramente un diametro eccessivo. Anche uno o due pollici di differenza possono fare recuperare molte centinaia di giri.
Tuttavia le prestazioni sembrano davvero troppo modeste per essere imputabili solo ad un'elica sbagliata.
Ma sulla barca dove era montato prima, come si comportava?
bluprofondo60
- 43/44
Ciao Giulio.Hai controllato la ' olio della miscela ? Il motore se l ' olio è insufficiente Va in autoprotezione , diminuendo i giri e quindi automaticamente il motore resta a metà potenza.Controlla il livello olio e se il circuito è libero, oltre naturalmente a verificare se è olio vecchio.
Rocky6
- 44/44
Novità?
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
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