Grosso problema di giri e velocità Evinrude e tec 40 [pag. 5]

Ammiraglio di divisione
Rocky6
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- 41/44
Fai una prova e vedi come va ......se il carburante scorre a fatica sicuramente crea problemi.
La verità è che ci credo poco ....ma se ne impara una nuova ogni giorno!
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Capitano di Vascello
andryb
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- 42/44
Se fosse lo sfiato, il motore si dovrebbe spegnere.
L'elica ha sicuramente un diametro eccessivo. Anche uno o due pollici di differenza possono fare recuperare molte centinaia di giri.
Tuttavia le prestazioni sembrano davvero troppo modeste per essere imputabili solo ad un'elica sbagliata.
Ma sulla barca dove era montato prima, come si comportava?
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
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- 43/44
Ciao Giulio.Hai controllato la ' olio della miscela ? Il motore se l ' olio è insufficiente Va in autoprotezione , diminuendo i giri e quindi automaticamente il motore resta a metà potenza.Controlla il livello olio e se il circuito è libero, oltre naturalmente a verificare se è olio vecchio.
Ammiraglio di divisione
Rocky6
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- 44/44
Novità?
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Sailornet