Olio che fuoriesce dall'elica [pag. 2]

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VanBob
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- 11/31
OR sta per O-Ring... "guarnizione di gomma a forma di anello" Wink
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Tenente di Vascello
andrea 74
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- 12/31
ciao hai fatto il rimessaggio invernale .se lo hai fatto e l'olio che cola giu' dalle canne dei pistoni e poi si trascina sullo scarico a fuoriesce dall retro elica.se e' cosi non ti preoccupare minimamente. il737 lo avuto anche io e hai suoi tempi era un gran motore.ciao facci sapere.
Utente allontanato
Dolcenera
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- 13/31
- Ultima modifica di Dolcenera il 09/11/08 01:57, modificato 1 volta in totale
Per tagliare la testa al toro, basta che togli per un istante la vite inferiore di rabbocco e guardi cosa ne cola.
Capitano di Vascello
Enzino86
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- 14/31
Tony non ti preoccupare è olio della miscela in eccesso, anche il mio 737 lo fa!!! In mare specie se stiamo molto al minimo può ogni tanto uscire una macchietta nera, altrimenti è raro! In terra e con le cuffie è più semplice vedere fuoriuscire olio. Io ho tolo il miscelatore ma lo fa lo stesso!
`·.¸¸.·´´¯`··._.·єиzιиσ86`·.¸¸.·´´¯`··._.·
Sergente
tony.nio (autore)
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- 15/31
ciao raga
inanzitutto vi ringrazio per aver risposto alla mia richiesta di aiuto .
vorrei fare una domanda. isla ,nella sua risposta , dice che il proplema potrebbe essere il miscelatote che manda olio in ecesso.
anche io penso, e sono quasi certo ,che il problema sia il miscelatore.ma non saprei dove devo intervenire per regolare il miscelatore, anzi non sapevo neanche ci fosse la possibilità di fare tale regolazione.
potresta indicarmi dove si può fare tale regolazione ,sempre cha sia un intervento che non richieda grosse conoscenze meccaniche.
grazie
tony.
amati, e ama tutto il creato.
Site Admin
VanBob
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- 16/31
Magari non richiede eccessive conoscenze per agire fisicamente sulla regolazione ma come farai a stabilire la giusta quantità di olio necessario? Wink
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Sergente
tony.nio (autore)
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- 17/31
b'eh penso che si vada un po a tentativi ,oviamente stando molto attenti che l'olio non sia meno del dovuto altrimenti addio motore .
poi già il fatto che fà molto fumo vuol dire che l'olio è in ecesso (almeno penso che sia così). penso che ci sia qualche indizio che ti indichi quale sia la giusta regolazione ,ho mi sbaglio?
amati, e ama tutto il creato.
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VanBob
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- 18/31
Beh, con gli strumenti giusti e con le tabelle tecniche del fabbricante sarebbe facile, a occhio però non mi fiderei troppo. Fermo restando che "sembra" che eroghi troppo olio.
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Sergente
tony.nio (autore)
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- 19/31
insomma mi vuoi dire che sarebbe meglio portarlo da un meccanico ,e direi che hai proprio ragione.
amati, e ama tutto il creato.
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VanBob
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- 20/31
Non è che te lo voglio dire, il mio è solo un suggerimento in quanto la lubrificazione è una fase vitale del motore, non è come cambiare le candele... Wink
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