Funzionamento repulsore carrello lbn 310 [pag. 2]

Capitano di Corvetta
bragof
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- 12/25
anche io avevo questo carrello, che presentava la la stessa cosa a mano spingevo il repulsore. convinto che il problema fosse il repulsore l'ho avevo cambiato con il risultato che era uguale l'effetto. registra i freni prima di cambiare il repulsore
2° Capo
VIOLAVA
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- 13/25
Ciao , su un carrello diverso ho lo stesso problema, pensate che un meccanico mi ha detto, descritta la analoga situazione di Fabrizio69, di registrare i freni!!
Violava
ZAR 53 Mercury 115 EFI 4T
LaLa
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fabrizio69 (autore)
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- 14/25
buonasera,violava hai risolto registrando i freni?
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fabrizio69 (autore)
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- 15/25
si il bilancino è al massimo della registrazione.Domani provo a misurare l'interno dei tamburi non vorrei che fossero consumati e non fanno aderenza i ceppi.....
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fabrizio69 (autore)
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- 16/25
mi hanno detto di tirare il freno a mano e misurare la distanza delle ganasce e poi misurare internamente il tamburo potrebbe essere ovalizzato e quindi si può rettificare Rolling EyesRolling Eyes
Capitano di Corvetta
superciuk
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- 18/25
Scusate ma non ho capito una cosa, tirando il freno a mano il carrello resta frenato ?
ex marshall M60+ evinrude 521
ex Altamarea 19 + Honda BF100 Vtec
AKES AQA 22 WA 'TopOne' + Suzuki 200AP + zipwake
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fabrizio69 (autore)
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- 20/25
si domani le faccio...
Sailornet