Perdita olio pistone idroguida [pag. 2]
oreste (autore)
- 11/20
buonasera a tutti, oggi ho smontato tutto,
trovato tutto con una facilità assoluta dal mio meccanico di macchine movimento terra alla modica cifra di €. 10,50 (tutto)
domani spero di montare tutto!
domanda,
per svuotare e pulire la pompa e la tubazione dall'olio vecchio devo segiure qualche procedura particolare?
trovato tutto con una facilità assoluta dal mio meccanico di macchine movimento terra alla modica cifra di €. 10,50 (tutto)
domani spero di montare tutto!
domanda,
per svuotare e pulire la pompa e la tubazione dall'olio vecchio devo segiure qualche procedura particolare?
in mare non ci sono osterie..
Cesinho
- 12/20
Sul tubo trovi diversi video
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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oreste (autore)
- 13/20
buongiorno a tutti, riassemblato tutto , pulito con benziana per togliere tutte le tracce d'olio , e ho dato due mani di vernice nera,
ho a disposizione quest'olio sempre per impianti idraulici, secondo Voi può andare bene per questo scopo?
una buona domenica a tutti
ho a disposizione quest'olio sempre per impianti idraulici, secondo Voi può andare bene per questo scopo?
una buona domenica a tutti
in mare non ci sono osterie..
a.slim
- 14/20
No, no, quell'olio nn va bene
a.slim
- 15/20
Cerca un ISO 46
Katiago
- 16/20
quell'olio che hai tu dovrebbe
andare bene per il piede
devi cercare olio idraulico di colore rosso
saluti
andare bene per il piede
devi cercare olio idraulico di colore rosso
saluti
a.slim
- 17/20
Anche l'olio rosso va bene, ricordati però che quello rosso è meno denso del 46 quindi ha più facilità "a perdere"
deblasio1
- 18/20
Quello che uso è di colore giallo, ciao
FRANCESCO DE BLASIO
oreste (autore)
- 19/20
buonasera a tutti, tutto ok rimontato il pistone, pulito l'impianto (inserendo olio nuovo e girando il timone con i tubi scollegati finchè non è uscito l'olio pulito da entrambi i tubi), e spurgato , funziona perfettamento e risponde subito, l'unca "anomalia" è che trovo un tantino duro come se facesse un po di resistenza, magari può essre il fatto che ci sono i paraoli e parapolvere nuovi ?
in mare non ci sono osterie..
a.slim
1
- 20/20
hai fatto un ottimo lavoro, la durezza secondo me dipende dai paraoli e dalla densità dell'olio usato, più l'olio è denso e più sarà duro "il volante" / la ruota
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