Anche sui cavalli il buon Bulleri parla tra le righe, e non potrebbe fare altrimenti visto che trattasi di un 40/xx da 941cc.
Sbatacchia? Accidenti se lo fa!
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
sergetto
- 22/32
Nelle immagini dove "saltellava" mi sembra sia trimmato decisamente alto per ricercare la max V, così come il CG mi pare decisamente arretrato anche perché completamente scarico; sarebbe (forse) interessante vederlo in condizioni "reali" nelle quali ci si deve però dimenticare i 30 nodi.
Sarebbe stato bello riproponessero il m100rt così come il suo grande papà lo pensò, probabilmente non possono?
Comunque ai vecchi gloriosi Marshall originali, questi gli fanno una pippa.......
L'occhio vuole certamente la sua parte, ma sinceramente a me il lusso non importa niente, chissà, sarò un po' snob, ma preferisco bruttino e sicuro piuttosto che bello e spaccaschiena col patema del "mare".........
Al lago sono buoni tutti......... (quando è calmo)..... 😎
Faraglioni68
- 24/32
A vederlo , nelle foto del salone nautico ,da una bella impressione .
Ha sicuramente una sua personalità , ma se la carena non è con le dotti dei vecchi M100 è inutile, stiamo parlando dei Marshall solo nel nome...
bluprofondo60
- 25/32
La carena del mio Joker boat 460 è sicuramente fatta meglio, quello che invece non mi è piaciuto è quel gavone tutto spazio a prua . L' ancora non ha un suo vano isolato e andrebbe messa insieme alle dotazioni e al resto.
ronin72
1
- 26/32
Bluprofondo il vano per l'ancora è separato,il vascone si può togliere per avere la versione open
Marsea sp90 Yamaha F40G Supreme
Ellebì lbn520
Ex Novamarine rh43
Ex Eurovinil ev45
Lowrance Elite 7 hdi
bluprofondo60
- 27/32
Hai ragione Ronin, chiedo venia. Guardando il filmato della prova, l' apertura del gavone mi aveva tratto in inganno, anche perchè Bulleri aveva aperto solo quello, tralasciando il piccolo.
Apache77
- 28/32
Non so se il video e' quello che ho visto io su youtube (dal lavoro mi e' impossibile visualizzarlo) ma credo di si' , anche a me ha dato un 'impressione di saltelli e leggerezza , ma se ascoltate bene il tester dice "che le carene sono state riprogettate per ridurre la resistenza all’avanzamento e contenere i consumi ".
Che poi e' paro paro quello che dice il tizio di suzuki nell'intervista scritta del primo post che recensione mammamia .
E in effetti e' quello che si v3de dal filmato , carena abbastanza piatta , filante e sbatacchiosa , nemmeno paragonabile agli originali .
Poi aggiungo una cosa , fai un gommone strizzando l'occhio a chi fa apnea/pescasub e fai solo una maniglia di risalita dove c'e' il rinforzo ??
Genius83
- 29/32
Comunque vedendo le schede tecniche, il Marshall m2 corrisponde al bwa 18 sport