Ecco il mio Boston 41 Callegari [pag. 14]

Utente allontanato
chewbacca
Mi piace
- 131/154
lucapier ha scritto:
Si la stricia di neoprene l'ho staccata io con le mie mani per farmi sostituire il gommone.


UT UT UT UT UT
Oggi è un dono, per questo si chiama presente.
Guardiamarina
lucapier (autore)
Mi piace
- 132/154
chewbacca ha scritto:
lucapier ha scritto:
Si la stricia di neoprene l'ho staccata io con le mie mani per farmi sostituire il gommone.


UT UT UT UT UT


si si oramai dico a tutti quello che si vogliono sentir dire!
Ammiraglio di squadra
MaxM100
Mi piace
- 133/154
lucapier ha scritto:
chewbacca ha scritto:
lucapier ha scritto:
Si la stricia di neoprene l'ho staccata io con le mie mani per farmi sostituire il gommone.


UT UT UT UT UT


si si oramai dico a tutti quello che si vogliono sentir dire!


Quindi era una battuta, giusto?
Utente allontanato
Dolcenera
Mi piace
- 134/154
CALLEGARI ha scritto:
un lembo (2,2 cm) della maniglia è stato volutamente staccato e lo si può vedere dal fatto che tale operazione ha portato via il primo strato di tessuto (danno facilmente riconoscibile).


Cerchiamo per favore di mantenere il senso della realtà...

Si tratta di un'affermazione grave. E' in grado di provarlo? ovvero, è in grado di provare che è stato l'utente? e soprattutto, a che pro?

Non certo per farselo cambiare, visto che non sarebbe stato comunque un difetto da rescissione del contratto.

Non cita invece l'esito delle verifiche di vizi denunciati che mi sembrano ben peggiori... la corsa della monoleva è stata verificata? era regolare o no?
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Guardiamarina
lucapier (autore)
Mi piace
- 135/154
Dolcenera ha scritto:
CALLEGARI ha scritto:
un lembo (2,2 cm) della maniglia è stato volutamente staccato e lo si può vedere dal fatto che tale operazione ha portato via il primo strato di tessuto (danno facilmente riconoscibile).


Cerchiamo per favore di mantenere il senso della realtà...

Si tratta di un'affermazione grave. E' in grado di provarlo? ovvero, è in grado di provare che è stato l'utente? e soprattutto, a che pro?

Non certo per farselo cambiare, visto che non sarebbe stato comunque un difetto da rescissione del contratto.

Non cita invece l'esito delle verifiche di vizi denunciati che mi sembrano ben peggiori... la corsa della monoleva è stata verificata? era regolare o no?


e grazie a dolcenera che mi fa sbollire un pò di nervoso!
credo che 16 gg per vedere che dando gas in avanti la leva sbatte a circa 1/4 sulla pilotina e dire si ci siamo sbagliati siano sufficienti no?
vabbè dai lasciamo perdere............
un abbraccio e grazie ancora
Utente allontanato
CALLEGARI
Mi piace
- 136/154
Dolcenera, non ho detto che è stato l'utente ma stia certo che il lembo è stato staccato ( e chi respira gomma o PVC dalla nascita questo tipo di danno lo riconosce al primo colpo), come non ho avuto problemi a parlare della scollatura da 1 cm della grafica non avrei avuto problemi a parlare di una scollatura da 2 cm.

Per gli altri problemi come ho detto al nostro Sig. Lucapier li riporterò assieme alle foto a breve appena avrò il tempo di fermarmi a Grosseto il tempo necessario per farlo visto il periodo impegnativo e come avrò modo di parlare con i miei ragazzi dell'allestimento che sono impegnati nella consegne ma che hanno già visionato il battello del Sig. Lucapier ed hanno steso una relazione minuziosa.

Il rivenditore ha restituito i soldi al cliente (anche perchè noi incassiamo successivamente dai nostri rivenditori) e noi abbiamo ritirato il battello che riparata la piccola scollatura ed è stato dato ad altro cliente che lo stà utilizzando.

16 gg. per chiedere scusa, io ho già detto come la penso a riguardo della questione in precedenza è lecito dire ho sbagliato modello e non crea disagi,

E' doveroso per me rispondere e chierire le cose, oltre ad essere un piacere quando l'interlocutore è quello corretto.

Non è corretto Sig. Lucapier montare un nuvolone facendo affermazioni e battute senza senso approfittando della pazienza delle persone che per pura voglia di evitare polveroni ancor più grossi si risparmiano di dover parlare del perchè lei ce l'ha con Callegari, ossia una risposta CHIARA, NETTA E secca data da mio padre ad un suo atteggiamento che come le ho detto DA NOI E' POCO ACCETTATO, sopportato in questa vendita per estremo rispetto del rivenditore che ci ha richiesto di servirla, atteggiamento che nulla ha a che vedere con i problemi da lei mensionati, i gommoni e tantomeno il mare, ma molto di più con atteggiamenti che hanno rovinato il nostro paese e la reputazione degli Italiani.

E se lei è nervoso e cerca di farsi sbollire l'arrabbiatura, eviti di immaginarsi quanto mi stò innervosendo io che devo stare a risponderle educatamente cercando di TRATTENERMI e le ripeto TRATTENERMI (mantenendo riserbo) nel leggere le sue battutine per far passare da cretini chi come me o come le persone nella mia Azienda (e molte altre aziende in Italia) lavorano 16 ore al giorno

E sono pienamente d'Accordo con Dolcenera CERCHI DI MANTENERE IL SENSO DELLA REALTA', ha passato il limite della mia sopportazione.

Oltretutto da come lei mi ha presentato e dal poco tempo che ho per seguire con attenzione questo forum devo anche passare da quello negativo, mentre cerco solo di mantenere la mia immagine cercando di far capire tra le righe chi siamo, cosa facciamo ed in cosa crediamo cercando di dare l'immagine corretta che LEI sta distorgendo approfittando della mia pazienza.

CHIEDO SCUSA AL SIG. VANBOB, ho riutilizzato questo forum per QUESTIONARE con questo nostro EX "CLIENTE", mentre lei mi aveva richiesto di proseguire in privato, ma dovevo farlo perchè purtroppo il troppo stroppia e da lettore di questo forum come tutti gli altri non posso passare sopra a queste cose.

Credo di essermi chiarito una volta per tutte con lei Sig. Lucapier......se farà piacere agli utenti di questo forum avere la relazione sul battello lo farò, ma LEI non si permettà più di fare battute o utilizzare questo forum o altri luoghi per storpiare la verità, diffamare o schernire anzi approfitti delle due amicizie nuove nel settore nautico (dove lei ha comprato finalmente un battello consono alle sue necessità) che sono nostri carissimi clienti e persone eccellenti quanto posso essere caparbio sulle questioni legate ai principi......

GRAZIE E SCUSATE ogni ulteriore risposta sarà pubblica in altre sedi..........

Sempre a disposizione........
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 137/154
CALLEGARI ha scritto:
CHIEDO SCUSA AL SIG. VANBOB, ho riutilizzato questo forum per QUESTIONARE con questo nostro EX "CLIENTE", mentre lei mi aveva richiesto di proseguire in privato, ma dovevo farlo perchè purtroppo il troppo stroppia e da lettore di questo forum come tutti gli altri non posso passare sopra a queste cose.

...
...
...

GRAZIE E SCUSATE ogni ulteriore risposta sarà pubblica in altre sedi..........

Sempre a disposizione........


Scuse accettate.

Mi auguro solo che questo non avvenga oltre in futuro. La partecipazione degli addetti ai lavori in questo forum potrebbe essere argomento interesante e per certi versi evento auspicabile, purtroppo le uniche volte che qualcuno di essi è intervenuto lo ha fatto per interesse privato, per dipanare questioni con qualche utente e certamente non per partecipare attivamente e costruttivamente alla diffusione della cultura nautica.

Poichè nei suddetti casi, dovrà convenire con me, tale partecipazione risulta esclusivamente una turbativa ad un forum che vive serenamente da 4 anni, sono costretto a comportarmi con Lei con lo stesso tenore utilizzato negli altri sporadici casi chiedendole di non fare pubblicità e non utilizzarlo per questioni private. Un esempio recente che riguarda un altro produttore lo trova qui: https://www.gommonauti.it/ptopic14968_stilmar_sm60_optimax_150_cv.html?sp_pid=279436#279436

Peraltro mi sfugge il motivo secondo cui, malgrado nel forum esistano diversi utenti che si lamentano dei prodotti (come è naturale che sia vista l'alta frequentazione e il numero dei prodotti immessi sul mercato ogni anno), solo pochissimi addetti ai lavori intervengono e quando lo fanno è solo per discutere pubblicamente dei loro affari privati. Forse l'appianare le questioni private in un luogo pubblico è più efficace dal punto di vista pubblicitario? Insomma... che se ne parli, bene o male purchè se ne parli? Spero che non sia questo il motivo e che in futuro noi tutti si possa ricevere quelle nozioni che nei giorni passati ha dato modo di farci assaporare e che stavano per farci ricredere sulle intenzioni degli addetti ai lavori che si iscrivono per partecipare a questo forum.

Invito anche tutti gli utenti che lamentano qualche problema, dopo averlo illustrato sul forum, di relazionare in maniera "giornalistica" l'andamento del rapporto con i relativi rivenditori/concessionari/produttori mantenendo privati i dialoghi tra le parti interessate perchè questi ultimi non sono di interesse comune.

Grazie signor Simone, se lo riterrà opportuno potrà tenerci aggiornati in tono puramente informativo degli esiti della diatriba, ne saremo felici.

Roberto
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Guardiamarina
lucapier (autore)
Mi piace
- 138/154
- Ultima modifica di lucapier il 26/06/09 12:51, modificato 1 volta in totale
mi sento in dovere di cancellare anche il post che ho scritto stamattina di getto perchè adesso le cose sono chiarite, come provvederò a cancellare le mie battute poco gradite
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 139/154
Non era questo il modo "giornalistico" che intendevo, mi scuso per non essere stato abbastanza chiaro ma se dico che le beghe personali "non sono di interesse comune" pensavo fosse ovvio che avremmo letto volentieri che il dialogo sta andano bene/male e null'altro di più particolareggiato.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Guardiamarina
lucapier (autore)
Mi piace
- 140/154
Ah scusa, si hai ragione, questo post particolareggiato, è stato da me fatto, per richiesta esplicita dell'interessato in privato ed io così ho fatto
Grazie ancora Van
Sailornet