Autocostruzione trim elettrico 737 [pag. 4]
daniel81 (autore)
- 31/41
scusa se mi sono inalberato non era ciò che volevo,volevo soltando dire che non avevo sbagliato a scrivere il link per la risoluzione del topic.
liuc61
- 32/41
No problem,anzi.... se hai notizie per il trim manuale, fammele sapere.
ciao
ciao
daniel81 (autore)
- 33/41
liuc61 ha scritto:No problem,anzi.... se hai notizie per il trim manuale, fammele sapere.
ciao
se fossi in te lo farei elettrico, anche io l ho manualee a fine settembre lo trasformerò in elettrico, basta un pò di manualità e in costo circa 150 euro non mi sembra molto...
liuc61
- 34/41
daniel81 ha scritto:liuc61 ha scritto:No problem,anzi.... se hai notizie per il trim manuale, fammele sapere.
ciao
se fossi in te lo farei elettrico, anche io l ho manualee a fine settembre lo trasformerò in elettrico, basta un pò di manualità e in costo circa 150 euro non mi sembra molto...
Grazie Daaniel,ci proverò, ma siccome non sono molto pratico, aspettero di
vedere il tuo lavoro finito con tanto di foto passo passo su questo forum(sempre se ne hai voglia).
Così non faccioo cavolate . Ciao.
daniel81 (autore)
- 35/41
ma c è già fatto passo passo nel topic che ho segnalato anche con le foto.
giuliano83
- 36/41
forse ho qualcosina che mi frulla per la testa.speriamo che riesco a farla funzionare,vi faccio sapere
ccr roma
- 37/41
salve ho anche io 737 con trim manuale (ho il pistone ma non il motorino)e siccome faccio anche il meccanico di auto avevo pensato ma non so devo vedere da montarci una pompa servosterzo elettrica ,tipo mini,renault,smart o classe a che ne dite??
pelican M80
- 38/41
Ciao a tutti io lo costruito nel 2007 e funziona tuttora egregiamente senza particolari manutenzioni.
ho utilizzato lo stelo originale e ho costruito un cilindro idraulico a doppio effetto alesaggio 40 con la stessa corsa dell'originale, poi ho messo una minicentralina idraulica con valvole di blocco autoìmatiche incorporate sia sull'andata che sul ritorno, un commutatore invertitore trifase due tubi olio (possibilmente con raccordi e vite cava in inox )un pezzo di cavo fg7 a quattro fili
ho utilizzato lo stelo originale e ho costruito un cilindro idraulico a doppio effetto alesaggio 40 con la stessa corsa dell'originale, poi ho messo una minicentralina idraulica con valvole di blocco autoìmatiche incorporate sia sull'andata che sul ritorno, un commutatore invertitore trifase due tubi olio (possibilmente con raccordi e vite cava in inox )un pezzo di cavo fg7 a quattro fili
squalo-bianco
- 39/41
Una pompa idroelettrica delle auto è perfetta.... ha una pressione giusta e una buona velocitá.... io devo fare la stessa modifica e credo che userò una pompa idro-elettrica della citroen c3 oppure peugeot.... poi ne ho vista una della mercedes classe A anno 1997/2003... ho gia visto una modifica simile in questo topic
https://www.gommonauti.it/ptopic46313_johnson_737_modifica_trim.html
https://www.gommonauti.it/ptopic46313_johnson_737_modifica_trim.html
squalo-bianco
- 40/41
Una pompa idroelettrica delle auto è perfetta.... ha una pressione giusta e una buona velocitá.... io devo fare la stessa modifica e credo che userò una pompa idro-elettrica della citroen c3 oppure peugeot.... poi ne ho vista una della mercedes classe A anno 1997/2003... ho gia visto una modifica simile in questo topic
https://www.gommonauti.it/ptopic46313_johnson_737_modifica_trim.html
https://www.gommonauti.it/ptopic46313_johnson_737_modifica_trim.html
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