Nuovo incidente [pag. 2]

Capitano di Vascello
roy151
2 Mi piace
- 11/17
In ogni caso, su quel motore l'elica è sbagliata
King 600 Optimax 150 L....Sono loro che mi fanno sentire in pace con me stesso..
https://www.gommonauti.it/donazione.php
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 12/17
Pennivendoli... se li conosci li eviti.

Se fosse colpa della forza centrifuga della rotatoria, la barca sarebbe stata sbalzata a destra, non contromano a 150 mt da essa.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Capitano di Fregata
kiterman
Mi piace
- 13/17
.................e lo spostamento dovuto allo scarroccio??? Io non vedo filata alcuna ancora!!!!
Una volta che avrete conosciuto il volo
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
Capitano di Fregata
urbi
Mi piace
- 14/17
se la barca si fosse sganciata in fase di percorrenza rotatoria sarebbe finita a destra del rimorchio, se si fosse sganciata in fase di uscita dalla rotatoria sarebbe finita a sinistra (dove è effettivamente) ma a quale velocità hanno fatto la rotonda per far si che la barca prosegua la sua corsa per altri 100/150 metri?
Per caso quel suv aveva un motore a curvatura? Sbellica Sbellica Sbellica

Dubbio:
io ho guardato qualche foto ma non ho notato resti di cinghie,
come era legata codesta barca?
ma era legata?
Marinaio d'acqua dolce.
Ammiraglio di squadra I.S.
fran
Mi piace
- 15/17
urbi ha scritto:
per far si che la barca prosegua la sua corsa per altri 100/150 metri?

Avevano appena messo la sciolina Wink
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Capitano di Corvetta
MBMarco
Mi piace
- 17/17
Può starci, carrello extraleggero senza freni, niente cordicella o catena di ritenzione sul gancio, una manovra fatta male si sgancia e via...
MBMarco
Sailornet