Corrosione galvanica
Pumas (autore)
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Secondo voi è problematica un po di corrosione galvanica sul piede del motore?
a.slim
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Senza foto non riusciamo ad aiutarti
regolo
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In linea di massima se le correnti galvaniche stanno attaccando il piede è di per se molto grave, vuol dire che gli anodi a non stanno facendo il loro lavoro. Una domanda: gli anodi sono originali o commerciali?
Salpa Soleil 23 strumentazione Lowrance motore Yamaha 200 XCB carrello Satellite 2200
andimar
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Non è per nulla normale che il piede sia corroso e come diceva anche Regolo o hai gli anodi non efficaci o un problema sullo scarico delle masse.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
a.slim
- 5/6
Però se il nostro amico ha un Suzuki credo che la corrosione sotto la girante sia un problema molto comune.
Aspettiamo qualche info in più
Aspettiamo qualche info in più
andimar
- 6/6
Corrosione sotto la girante? Ma parla del piede, e poi ho avuto un Suzuki per 5 anni comprato quando già ne aveva due e di corrosione da correnti galvaniche o per altre ragioni, io non ne ho mai vista.
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