Quando scegliere un 2T e quando un 4T ? [pag. 4]

Ammiraglio di squadra
martiello123
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garagista ha scritto:


Ho visto che ci sono usati gli E-tec 40/50hp 830cc (del 2006); questo andrebbe bene anche non avendo la patente, eventualmente.
Il prezzo è intorno ai 1500

Con la recente riforma della nautica i 2t anche a iniezione oltre 750cc si possono portare solo con patente
Ammiraglio di divisione
Cesinho
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Se costano poco un motivo ci sarà Razz

Ma che é 6mt?
O seicento kg di portata?
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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<º))))>< <º))))>< <º))))><
Tenente di Vascello
garagista (autore)
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martiello123 ha scritto:
garagista ha scritto:


Ho visto che ci sono usati gli E-tec 40/50hp 830cc (del 2006); questo andrebbe bene anche non avendo la patente, eventualmente.
Il prezzo è intorno ai 1500

Con la recente riforma della nautica i 2t anche a iniezione oltre 750cc si possono portare solo con patente


Ah si??

Cesinho ha scritto:
Se costano poco un motivo ci sarà Razz

Ma che é 6mt?
O seicento kg di portata?


La barca è 5 mt, quindi anche io credo che il 600 si riferisca alla portata... Rolling Eyes
Contrammiraglio
alcione
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Parlando di motori nuovi: per il 2t praticamente la scelta e' monomarca, per i 4t c'e' l'imbarazzo, come complessita'? Il 4tempi ha piu' organi da sottoporre a manutenzione, il 2 tempi e' piu' sofisticato e delicato Embarassed
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter

"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
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