Consiglio su trim 737
bragof (autore)
- 1/23
raptus
- 2/23
In base al principio che più semplice è meglio è, direi il trim.
Ovvio che tutto dipende dallo stato di conservazione
Ovvio che tutto dipende dallo stato di conservazione
luca.luciano
- 3/23
se ti avanza un trim x 737 fammi sapere che potrebbe interessarmigrazie.....
NaiNoe
- 4/23
bragof ha scritto:...che micropompa oleodinamica con valvola elettrica per modificare il trim originale...
E' per caso quella che ti ho venduto l'anno scorso??
Il mare è il mare.
Tutto il resto è acqua.
Tutto il resto è acqua.
bragof (autore)
- 5/23
NaiNoe ha scritto:bragof ha scritto:...che micropompa oleodinamica con valvola elettrica per modificare il trim originale...
E' per caso quella che ti ho venduto l'anno scorso??
Si non ho avuto tempo sino adesso di montarlo ed ora mi è capitato questo dilemma/possibilità
NaiNoe
- 6/23
E io che speravo di vedere qualche foto del lavoro
Il mare è il mare.
Tutto il resto è acqua.
Tutto il resto è acqua.
bragof (autore)
- 7/23
riprendo il mio vecchio post per chiedere a chi ha modificato il trim originale come è riuscito a smontare la valvola
OneBee
- 8/23
maaaaaaa non era che il trim originale del 737 era delicato come il cristallo!?
bragof (autore)
- 9/23
che sia delicato non saprei a questo punto, visto che non riesco a smontare questa benedetta valvola.
visto che vorrei usare i suoi passaggi originali senza bucare il pistone per fare la trasformazione a idraulico
visto che vorrei usare i suoi passaggi originali senza bucare il pistone per fare la trasformazione a idraulico
bragof (autore)
- 10/23
Purtroppo speravo di arrivare a febbraio per fare la modifica al trim. Ma ha deciso di bloccarsi e oggi ho iniziato a smontare il perno superiore che blocca il pistone
Ho praticato un foro dal lato opposto al perno e con una vite e dado sono riuscito con calma a togliere il perno
Ho praticato un foro dal lato opposto al perno e con una vite e dado sono riuscito con calma a togliere il perno
Argomenti correlati