Nissan x trail dci 130 all mode 4x4: da comprare? [pag. 5]
waluci
- 41/49
Cavalli da 130 a 160
ranieri azzurra485, honda 60cv 4t
alcione (autore)
2
- 42/49
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
alcione (autore)
- 43/49
F3 è 4160 kg che è la somma di 2160 + 2000 come dicevo all'interno di B96
La trazione è selezionabile in 2wd, 4wd automatico e 4wd blocco differenziale 50%+50% sino a 40 km/h
Per la rimappatura? Valuterò dopo aver fatto i test di traino, per adesso, tenendo conto delle considerazioni fatte sino a qui, non ne sento la necessita' risultando,per me, anche troppo "sprintosa"
La trazione è selezionabile in 2wd, 4wd automatico e 4wd blocco differenziale 50%+50% sino a 40 km/h
Per la rimappatura? Valuterò dopo aver fatto i test di traino, per adesso, tenendo conto delle considerazioni fatte sino a qui, non ne sento la necessita' risultando,per me, anche troppo "sprintosa"
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
Pinna
- 44/49
Complimenti, grande passo avanti della Nissan, se poi si riesce a vitaminizzarla, ė il Top.
Daria
- 45/49
Molto bella anche dentro, questa potrebbe essere veramente un buon compromesso per chi fa tanta strada come me.
La qasqai mi piace ancora di più esteticamente, forse è un pelo più piccola
La qasqai mi piace ancora di più esteticamente, forse è un pelo più piccola
lupetto_03
- 46/49
Oltre ad essere un pelino più piccola, traina anche un po di meno al massimo 1800 kg la 130 cavalli diesel 4x4.
Entrambe hanno un ottimo design. Nella qashqai (e non mi piace) il selettore della trazione si trova sotto il volante ed è a pulsante non come quello rotondo della Xtrail. Ma sono piccolezze.
Entrambe hanno un ottimo design. Nella qashqai (e non mi piace) il selettore della trazione si trova sotto il volante ed è a pulsante non come quello rotondo della Xtrail. Ma sono piccolezze.
Clubman 22 - Mercury 150 EFI
teos1968
- 47/49
Allora confermo gran bel trattore...
Forse sono io un pochino retrogrado a desiderare ancora le ridotte meccaniche.
In alcuni rari casi ne ho sentito la necessità per alare da scivoli ripidi.
Forse sono io un pochino retrogrado a desiderare ancora le ridotte meccaniche.
In alcuni rari casi ne ho sentito la necessità per alare da scivoli ripidi.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Gobbi570
- 48/49
Pinna ha scritto:
..., grande passo avanti della Nissan...
Rispetto alla ARNA sicuramente....
..ma sono passati 40 anni...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
alcione (autore)
1
- 49/49
Come promesso vi riporto la prova di traino, varo e alaggio effettuata oggi:
il traino non esistono problemi, si traina in 5 marcia ma solo per poter rispettare i limiti di velocita' (70 km/h), la 6 si puo' utilizzare ma dagli 80 km/h in poi cosi come nell'uso senza rimorchio, rispetto la vw touran, la x trail e' piu' rigida di sospensioni al posteriore e filtra un po'meno gli scossoni del rimorchio. Per il varo la linea di cintura alta ed il piccolo lunotto posteriore non aiutano nella retromarcia (le telecamera posteriore inquadra solo il timone) ma che libidine agganciare il carrello con l'ausilio della camera!
Per l'alaggio ovvero per lo spunto dallo scivolo sterrato la trazione integrale permette, senza sforzo e senza perdite di trazione,
Di recuperare il rimorchio el il prezioso carico con facilita'estrema.
Giudizio finale: se vi piace acquistatela in tutta tranquillita', purche' diesel e 4x4
Nota per i consumi: 12 km/l in statale a velocità codice, non male
il traino non esistono problemi, si traina in 5 marcia ma solo per poter rispettare i limiti di velocita' (70 km/h), la 6 si puo' utilizzare ma dagli 80 km/h in poi cosi come nell'uso senza rimorchio, rispetto la vw touran, la x trail e' piu' rigida di sospensioni al posteriore e filtra un po'meno gli scossoni del rimorchio. Per il varo la linea di cintura alta ed il piccolo lunotto posteriore non aiutano nella retromarcia (le telecamera posteriore inquadra solo il timone) ma che libidine agganciare il carrello con l'ausilio della camera!
Per l'alaggio ovvero per lo spunto dallo scivolo sterrato la trazione integrale permette, senza sforzo e senza perdite di trazione,
Di recuperare il rimorchio el il prezioso carico con facilita'estrema.
Giudizio finale: se vi piace acquistatela in tutta tranquillita', purche' diesel e 4x4
Nota per i consumi: 12 km/l in statale a velocità codice, non male
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
Argomenti correlati